navigazione in incognito

Pubblicità

MITO 78

Nuovo Utente
Messaggi
122
Reazioni
2
Punteggio
34
Buongiorno, ho una domanda, navigando in modalità incognita, si è sicuri che terzi non riescono a vedere quello che uno guarda in incognita?
O l'amministratore del pc se vuole lo vede?
Grazie
 
Grazie Bat, leggendo in rete invece dicono che l'amministratore di pc può vedere i siti visitati.
Dal tuo blog si evince il contrario, ergo si è sicuri.
 
L'amministratore di rete può vedere il tuo traffico, ad esempio, parlando di PC aziendali, tramite firewall è possibile comunque vedere a che siti si è connesso quel determinato utente.
Le attività di rete vengono comunque tracciate. Se parliamo di un PC personale, tutto ciò appena menzionato è visibile solo dal tuo provider.
 
Se hanno un firewall valido sì
E non serve neppure chissà che, basta roba opensource, Opnsense con abilitato il plugin di Zenarmor
 
i consigli sono validi - e mi sembra che la nota di riferimento di Bat, sia valida - se vuoi un gradino in più - a mio parere il Browser Brave, ti offre, oltre che tutti i settaggi, anche l'incognito, ma anche una connessione Tor - poi riguardo alla privacy, secondo cosa intendi - l'ip, è sempre visibile, se no, non ti colleghi ai siti, l'ipv4 è sempre visibile, se no la polizia postale, come ti rintraccia - l'ipv6, in Italia, non è praticabile - ma con le accortezze che ti hanno elencato, dovresti arrivare a un buon livello. - Ho letto che usi un Pc aziendale, se non erro - per comunicazione diretta, e di interconnessione - volendo, il proprietario, ha tutti gli strumenti che gli servono, per controllare ciò che succede nella sua ditta. Potresti fare dei blocchi statici, o di interconnessione, ma questo il diretto interessato lo vede, e ti viene a chiedere il perchè, sempre che gli interessi farlo. Riferito all'amministratore del pc, ti faccio un esempio, se sei tu amministratore, e vuoi vedere tuo figlio cosa combina, puoi farlo senza problemi e senza che lui se ne accorga.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top