i consigli sono validi - e mi sembra che la nota di riferimento di Bat, sia valida - se vuoi un gradino in più - a mio parere il Browser Brave, ti offre, oltre che tutti i settaggi, anche l'incognito, ma anche una connessione Tor - poi riguardo alla privacy, secondo cosa intendi - l'ip, è sempre visibile, se no, non ti colleghi ai siti, l'ipv4 è sempre visibile, se no la polizia postale, come ti rintraccia - l'ipv6, in Italia, non è praticabile - ma con le accortezze che ti hanno elencato, dovresti arrivare a un buon livello. - Ho letto che usi un Pc aziendale, se non erro - per comunicazione diretta, e di interconnessione - volendo, il proprietario, ha tutti gli strumenti che gli servono, per controllare ciò che succede nella sua ditta. Potresti fare dei blocchi statici, o di interconnessione, ma questo il diretto interessato lo vede, e ti viene a chiedere il perchè, sempre che gli interessi farlo. Riferito all'amministratore del pc, ti faccio un esempio, se sei tu amministratore, e vuoi vedere tuo figlio cosa combina, puoi farlo senza problemi e senza che lui se ne accorga.