PROBLEMA Navigare in internet con router senza attacco RJ

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

enzodj6

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
24
Allora riassumendo brevemente ho montato una nanostation m5 collegandola in modalità station ad un access point, ora voglio collegare questa nano station direttamente al router facendo si che il router prenda la connessione internet dalla porta ethernet del nanostation e non dalla presa RJ.

se il router ha la porta wan,devi usare quella
altrimenti che router è?

Allora riassumendo brevemente ho montato una nanostation m5 collegandola in modalità station ad un access point, ora voglio collegare questa nano station direttamente al router facendo si che il router prenda la connessione internet dalla porta ethernet del nanostation e non dalla presa RJ.

Impossibile da farsi !! i router LAN o Access point devono essere messi tutti in cascata e ovviamente prendono la connessione internet dal router ADSL o VDSL

Allora riassumendo brevemente ....

non capisco perche' complicarsi la vita che e' gia difficile di suo :party:, tu vuoi amplificare il tuo abbonamento adsl in altro punto del mondo (ma diciamo entro 15km senza esagerare :vv:) ? e allora premessi i miei complimenti per la scelta del prodotto,veramente professionale e a basso costo che si presta molto bene a molteplici compiti basta che ti procuri un secondo NanoStation M5 e crei una configurazione punto-punto fra i 2 prodotti, l'importante che il primo lo colleghi al tuo modem attivandolo da Access Point e il secondo come Station ed in entrambi deve essere abilitato il WDS, ti linko la guida esplicativa
airMAX - Configure a Point-to-Point Link (Layer 2, Transparent Bridge) - Ubiquiti Networks Community
dentro trovi pure un video youtube molto chiaro da seguire passo passo, la cosa bella e' che in questo modo puoi trasferire oltre alla connessione internet anche l'accesso ai segnali radio,Tv, ci colleghi telecamere, nas, etc, utilizza la banda 5ghz che e' piu' libera da eventuali enterferenze, trasferisce i dati alla velocita di 150mb reali, ovviamente prodotto Poe enabled, ti ringrazio che mi hai dato un'idea per la realizzazione di una mia vecchia idea, ora so' come realizzarla
figo.gif
...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro