Navigare con 2 PC!!!

Robodan

Utente Attivo
18
0
:) Salve a tutti,
ho da poco collegato (per la prima volta) due PC in crossover, i due PC comunicano e scambiano file, però il problema è un altro.
Ho un modem alice con interfaccia USB e volevo sapere se posso navigare con ambo i computer, poichè sono riuscito a condividere la connessione ma posso navigare solo dal computer dove è collegato il modem, però se voglio dall'altro computer (quello che non naviga) posso sia connettermi che disconnettermi, però non riecse ad usarla.
Come posso fare per navigare con tutti e due i PC? :boh:


P.S. Essendo la prima volta ho provato sia la procedura guidata di Windows e sia quella manuale.

Grazie a tutti.
 
G

greengio

Ospite
Ci puoi dire cosa hai impostato manualmente ? Tanto per capire se hai mancato iin qualcosa... :)
 

Robodan

Utente Attivo
18
0
Ciao,
ho impostato l'indirizzo IP, però il Gateway e la subnet mask, non sapevo come impostarla quindi ho dato valori a caso, la stessa cosa per il server DNS. Poi però ho impostato la ricerca automatica e neanche andava.
 
G

greengio

Ospite
Robodan ha detto:
Ciao,
ho impostato l'indirizzo IP, però il Gateway e la subnet mask, non sapevo come impostarla quindi ho dato valori a caso, la stessa cosa per il server DNS. Poi però ho impostato la ricerca automatica e neanche andava.


il problema è quello... che li hai impostato a caso... Segui il consiglio di enonva... Hai attivato la condivisione della connessione giusto ? :)
 

Robodan

Utente Attivo
18
0
Si, ho attivato la condivisione della connessione, appena posso provo la soluzione che mi avete proposto.
Grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili