PicchioMcGyver
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 38
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vuoi aprirlo e metterci un pc dentro?
Concordo:Secondo me...ci vogliono molte piu' ventole...sopra...mettici una ventolona da 30 dell'akasa ;-) se ci sta...
Hehe picchio non è un niubbo :asd: lo aveva previsto, sicuramente. Solo che una ventolona sopra la voglio assolutamente vedere.WOW ti seguo....
La ventola di sopra mettila in estrazione per seguire il normale flusso del calore verso l'alto... casomai sotto fai dei fori per prendere aria fresca...
Guarda che da 30cm ci sono, mi pare ke quella dell'AKASA è 24allora, cercherò di risponderea a tutti:
Anche se non ci sono nei disegni ho previsto dei fori, per il ricircolo dell'aria nella parte bassa e nulla vieta che metta una ventola per ognuno in aspirazione.
Per quanto riguarda il raffreddamento a liquido, ho intenzione di mettere il radiatore all'esterno, quindi prenderebbe aria fresca (per quanto ne so io il serbatoio serve solo per compensare eventuali perdite ed evaporazioni)
Per i lettori in verticale non sono convinto, mentre per la ventola superiore ho intenzione di mettere una di almeno 30 cm di diametro, solo che in giro non ne ho trovate di quelle apposta per pc. Potete aiutarmi a trovarne una adeguatamente enorme? :D Meglio se trasparente!
Misure e ingombri: il "tronco" misura 44 cm di diametro e 50 di altezza, quindi è più corto di un normale case anche se più largo. Di spazio a casa ne ho, quindi no problem da questo punto di vista.
Ultima cosa: non guardo tanto l'utilità (anche perchè altrimenti non farei niente) quanto il divertimento e il piacere che trovo a riempirmi di segatura...;)
in gamba
PMG