NAT Ristretto

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fallen6533

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve a tutti voi del forum. Oggi mi rivolgo a voi per chiedervi un favore. Io gioco molto al pc ma ho un grande problema con la connessione infatti non mi fa connettere con molti dei miei amici. Da video e altro ho capito che il mio problema è il NAT, io ho un NAT ristretto e quindi oggi voglio chiedere a voi come posso Aprire in mio NAT e portarlo a aperto o almeno a moderato.
Grazie in anticipo dell'attenzione :)

Salve a tutti voi del forum. Oggi mi rivolgo a voi per chiedervi un favore. Io gioco molto al pc ma ho un grande problema con la connessione infatti non mi fa connettere con molti dei miei amici. Da video e altro ho capito che il mio problema è il NAT, io ho un NAT ristretto e quindi oggi voglio chiedere a voi come posso Aprire in mio NAT e portarlo a aperto o almeno a moderato.
Grazie in anticipo dell'attenzione :)

Che modem hai?
In ogni caso, ti basta aprire le porte richieste per giocare (Le trovi veramente ovunque in rete) oppure attivare l'UPNP.

http://192.168.1.1
http://192.168.0.1

facci qualche screen del pannello del router, accendendo dagli indirizzi che ti ho dato. ;)

Modello del router, gioco al quale vuoi aprire il nat.

No credimi Denver ci ho provato per anni anche io.. Ho aperto anche le porte da Telnet (visto che dalla pagina del modem le porte non si aprivano, cioè diceva che l'avevo aperte invece no) ma è rimasto NAT Ristretto.. Comunque se l'utente vuol provare...

Ma onestamente mi viene strano pensare che tiscali imponga dall'alto limiti sul nat. E' molto più plausibile che sia un limite dello scatolotto della thomson che forniscono in comodato. Con un router proprio non si dovrebbero avere problemi.

Ma onestamente mi viene strano pensare che tiscali imponga dall'alto limiti sul nat. E' molto più plausibile che sia un limite dello scatolotto della thomson che forniscono in comodato. Con un router proprio non si dovrebbero avere problemi.

Tiscali non so, poi penso dipenda anche da ull o whoalsale. Io posso dirti che prima con teletu (whoalsale), firewall e antivirus inesistenti, porte del router aperte (ho provato anche a mettere il DMZ sul pc con ip statico) e in Call of Duty Modern Warfare 2 e 3 avevo sempre nat aperto, mentre in fifa 12, fifa 13, e Black Ops 2 alle volte avevo nat ristretto e altre moderato, ma mai aperto! Ho provato anche di notte (quando i filtri dovrebbero essere disattivati) ma senza successo. Ho fatto il passaggio a infostrada 20 mega ull e senza rimettere mano al port forwarding nel router, ho sempre nat aperto sia su fifa che black ops 2.

Con questo non voglio mettere in dubbio ciò che dici, anzi la penso come te e che molto probabilmente l'utente ha qualche problema con il router come dici, però volevo informarti che ci sono provider che purtroppo impongono dall'alto limiti sul nat. Magari non è il caso di tiscali (anche se a50025 dice il contrario), io non ho mai provato tiscali e non so dirti, ma purtroppo teletu limitava il nat. :(

Si infatti avevo il Thomson TG784 che peraltro aveva il Voip... Era stato SUPERBLOCCATO da Tiscali... Insbloccabile, impossibile sbloccarlo in qualunque modo... Lo dico con estrema certezza perché ho provato per anni e anni a sbloccarlo, aprire le porte ecc.

Perché nn provi a connettermi in ppoe dal pc? Se ti si collega dovresti avere nat1...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro