Nat ristretto cod ghost dopo apertura porte (Telecom)

Shreky

Nuovo Utente
42
0
Salve ragazzi ho un problema che sto cercando di risolvere da una settimana.Come da titolo ho aperto tutte le porte possibili trovate su vari forum e ho assegnato alla ps4 l'ip delle porte.Prima di aprirle sulla verifica della connessione avevo nat3, e dopo l'apertura sono riuscito ad avere nat1.Il problema è che nel gioco ho ancora nat ristretto e non so perché. ..mi potete dare una mano?
 
Ultima modifica:

space_vampyre

Utente Attivo
149
13
OS
Linux/Windows
Prova a mettere nelle impostazioni di rete della ps4, personalizzate anziché tipiche, indirizzo ip manuale tramite PPoe e metti sia nome che password: aliceadsl (minuscolo), tutto il resto lascia quello che trovi do default
 
Ultima modifica:

xxbelmoroxx

Nuovo Utente
6
1
HDD
180 giga
OS
windows
Concordo inserisci tutto manualmente e vedrai che ti da un nat 1!
Anche se a me facendo tutto in maniera automatica mi da direttamente il nat 2 e gioco tranquillamente!
 
  • Mi piace
Reazioni: space_vampyre

space_vampyre

Utente Attivo
149
13
OS
Linux/Windows
Concordo inserisci tutto manualmente e vedrai che ti da un nat 1!
Anche se a me facendo tutto in maniera automatica mi da direttamente il nat 2 e gioco tranquillamente!
si alla fine non cambia nulla tra nat 1 e 2 ma solo il tipo di collegamento, Nat 1 collegamento diretto al modem, Nat 2 tramite router ma "nattizzato" bene, con tutte le porte giuste aperte...
In termini di velocità e ping non cambia nulla
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!