Nat moderato ps4 cod ghost e fastweb argo 55+

Pubblicità

djrichi46

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti sono nuovo su questo forum, e da mesi e mesi che sto cercando una guida funzionante e utile per impostare il nat aperto su call of duty o su qualsiasi altro gioco, premetto che ho fastweb e un modem argo 55+ , purtroppo non ho ancora trovato una guida sul web chiedo a voi se sapete qualche metodo su come impostare il nat aperto :) grazie

ciao ragazzi ho un problema anche io.. sono collegato con wifi e ho una connessione davvero scadente... lasciamo stare che il segnale wifi fa davvero schifo... infatti volevo chiedervi anche come aumentarlo.. se comprare un amplificatore wifi o se posso cambiare modem per comprarne uno universale piu potente... la connessione e di tipo nat 2 ma le partite mi saltano a meta... oppure se collego la ps3 in lan a fifa 14 non mi trova gli avversari... uffa non so che fare!! ah dimenticavo ho un argo 55+

ciao ragazzi ho un problema anche io.. sono collegato con wifi e ho una connessione davvero scadente... lasciamo stare che il segnale wifi fa davvero schifo... infatti volevo chiedervi anche come aumentarlo.. se comprare un amplificatore wifi o se posso cambiare modem per comprarne uno universale piu potente... la connessione e di tipo nat 2 ma le partite mi saltano a meta... oppure se collego la ps3 in lan a fifa 14 non mi trova gli avversari... uffa non so che fare!! ah dimenticavo ho un argo 55+

POSTALO IN BANDA LARGA QUI NON CREDO POSSANO AIUTARTI

Prima cosa, è importante sapere cosa intendi per connessione scadente(download, upload e ping), naturalmente riferito a quanto effettivamente ti arriva nella tua camera dove hai la play.
Seconda cosa, per una buona connessione e soprattutto per una connessione stabile è importante collegare la play4 tramite cavo ethernet e non tramite wi fi, anche perchè il wi fi potrebbe essere infastidito non solo dalla distanza, ma anche da quello che si trova nel percorso fra il modem e l'apparecchio(play4).
Ad esempio io il modem lo ho in camera e collego tutto tramite lan, tranne naturalmente il cell, ma appena esco dalla camera il segnale wi fi praticamente mi muore avendo io delle pareti spessissime.
Terza cosa, per giocare online è importante il Nat, lo hai moderato, ristretto o aperto?

Prima di procedere ad acquisti di modem o di amplificatori wi fi, ti consiglio di controllare bene questi tre punti e vedere se riesci a risolvere il problema, avvicinando il modem o meglio ancora collegando la play tramite cavo, e aprendo le porte in modo di avere un nat di tipo "aperto". ;)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro