PROBLEMA NAT con il modem Fibra di Telecom [PC]

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alexitaliano

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve popolo di Tom's Hardware! Volevo sapere se è possibile aprire il NAT su PC con il nuovo modem a Fibra Ottica di Telecom Italia. Quando avevo un abbonamento da 10mega mi bastava creare una nuova connessione e mettere come dati dell'ISP

Nomeutente: telecomadsl
Password: telecomadsl

Cosa dovrei fare adesso con il nuovo modem?
Qualcuno di voi conosce qualche metodo per poterlo aprire?

Salve popolo di Tom's Hardware! Volevo sapere se è possibile aprire il NAT su PC con il nuovo modem a Fibra Ottica di Telecom Italia. Quando avevo un abbonamento da 10mega mi bastava creare una nuova connessione e mettere come dati dell'ISP

Nomeutente: telecomadsl
Password: telecomadsl

Cosa dovrei fare adesso con il nuovo modem?
Qualcuno di voi conosce qualche metodo per poterlo aprire?
Stesso identico modo!
Crea una connessione a banda larga pppoE e metti come credenziali aliceadsl come nome utente e password ;)
Fammi sapere se risolvi!

Ultima modifica:
Ah finalmente! A distanza di tutto questo tempo qualcuno risponde! Comunque si. Ora il nat è aperto. Grazie mille!

Ah finalmente! A distanza di tutto questo tempo qualcuno risponde! Comunque si. Ora il nat è aperto. Grazie mille!

Ciao Alex!
sto avendo il tuo stesso problema, ed è da diversi giorni che sto provando a risolverlo cercando opzioni tra le impostazioni del router, apertura di porte etc..
Ti dispiacerebbe spiegare come hai fatto? grazie mille in anticipo ;)

Semplicemente ho aperto una o due porte come prescriveva la guida di GTA.

Non c'è da assegnare priorità ma solo aprire porte
Ho capito la tua domanda?
Forse mi sono spiegato male.
Quando imposto la connessione PPoE non mi da più l'IP interno (in ipv4) ma solamente quello esterno. Adesso, volendo aprire anche le porte, ogni porta ha bisogno di un IP di destinazione, ma ovviamente non posso mettere quello esterno e non so come risolvere.

potreste provare anche impostando la dmz sul dispositivo da dove giocate....
io avevo moderato su vodafone fibra ho risolto così

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro