PROBLEMA Nat 1 un problema

Pubblicità
Innanzitutto dirigersi su “Impostazioni” —> “Rete” —> “Imposta Connessione Internet”. Clicca su “Usa un cavo di rete (LAN)” e nella schermata successiva premi X su “Personalizzata”
Selezioni la tua rete ed immetti la Password.
Nelle impostazioni dell’indirizzo IP cliccare su “PPPoE”.
Devi mettere sia nel campo ID Utente PPPoE che nel campo password PPPoE la parola :
aliceadsl
Così come ho scritto tutta in minuscolo. Se non funziona e i dati della tua connessione sono stati adeguati alle nuove connessioni TIM scrivi in tutti e due i campi:
timadsl
Per i DNS puoi lasciare in automatico oppure mettere quelli di google. Quindi come primario metterai 8.8.8.8 e come secondario 8.8.4.4
Server Proxy lo metti su non usare
Impostazioni MTU lo metti in manuale e lo imposti a 1492
Esegui poi la verifica connessione per controllare e vedere se è OK

Innanzitutto dirigersi su “Impostazioni” —> “Rete” —> “Imposta Connessione Internet”. Clicca su “Usa un cavo di rete (LAN)” e nella schermata successiva premi X su “Personalizzata”
Selezioni la tua rete ed immetti la Password.
Nelle impostazioni dell’indirizzo IP cliccare su “PPPoE”.
Devi mettere sia nel campo ID Utente PPPoE che nel campo password PPPoE la parola :
aliceadsl
Così come ho scritto tutta in minuscolo. Se non funziona e i dati della tua connessione sono stati adeguati alle nuove connessioni TIM scrivi in tutti e due i campi:
timadsl
Per i DNS puoi lasciare in automatico oppure mettere quelli di google. Quindi come primario metterai 8.8.8.8 e come secondario 8.8.4.4
Server Proxy lo metti su non usare
Impostazioni MTU lo metti in manuale e lo imposti a 1492
Esegui poi la verifica connessione per controllare e vedere se è OK

Non lo posso fare con un modem netgear vero? :(

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro