Nascondere Ip

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

piolo800

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
:ghigno2: :asd: CIAO RAGAZZI ESISTE UN SOFTWARE CHE NASCONDE :ghigno2: :asd: L'IP DURANTE LA NAVIGAZIONE NEL WEB? E POI CONOSCETE UN PROGRAMMA CHE SI PUò USARE PER CRIPTARE :ghigno2: ALCUNI FILE DEL PROPIO PC? A QUESTO PROPOSITO HO SCARICATO :chupachup UN ESEGUIBILE DI NOME P-CRYPT, MA NON è GRANCHè :nunu: NON SONO RIUSCITO AD UTILIZZARLO :mad: ANCHE PERCHè è IN INGLESE :toccato: ME NE SAPRESTE INDICARE UN'ALTRO? GRAZIE A PRESTO :chupachup :chupachup :help: :lol:

Non puoi nascondere l'ip durante la navigazione... Al massimo puoi usare servers proxy :nod:
Per criptare ce ne sono parecchi.. tra i quali uno che sto scrivendo io ma ci vorrà ancora tempo...
Mi ricordo che un tempo usavo Blowfish

piolo800 ha detto:
ti ringrazio ma come funziona server proxi?
un server proxy "copre" il tuo ip con il suo...in pratica la tua connessione passa prima da questo tipo di server e poi raggiunge la destinazione voluta.ovviamente nella maggior parte dei casi la velocità che si ha è inferiore a quella solita,questo è dovuto appunto al passaggio in più che si fa attraverso questo/i server. in realtà se poi vogliono beccarti l'ip ci riescono lo stesso.
in pratica il percorso dei pacchetti è questo:

Richiesta:
tuo pc-->server proxy (che possono anche essere più di uno)-->server a cui devi effettuare la richiesta

Ritorno dei pacchetti:
server-->server proxy-->tuo pc

Ultima modifica:
E ricorda che anche se esistono piccolo sw come HideIp...
Che ti fanno Rimbalzare da un proxi all'altro per coprirti, rendono alle volte la vavigazione lentissima...

Toby ha detto:
E ricorda che anche se esistono piccolo sw come HideIp...
Che ti fanno Rimbalzare da un proxi all'altro per coprirti, rendono alle volte la vavigazione lentissima...
esatto...e questo è dovuto proprio al fatto che ti fanno andare da un proxy all'altro

Confermo, HideIP rallenta la navigazione in una maniera impressionante.
Se il problema è la paura di attacchi, metti un buon firewall ben settato, credo che di più nn tu non possa fare.

Cmq piolo, se vuoi ti posso tornire io dei proxy abbastanza veloci e settati su High Anonymous (Mi ricordo di averne trovati alcuni addirittura con 120 di ping)

Ultima modifica:
Alastor ha detto:
Cmq piolo, se vuoi ti posso tornire io dei proxy abbastanza veloci e settati su High Anonymous (Mi ricordo di averne trovati alcuni addirittura con 120 di ping)
si riescono a trovare anche dei socks 5 o anche 4a abbastanza veloci...se vuoi ho una lista ma li devi testare ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro