DOMANDA Nascondere indirizzo ip pubblico

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ricci1500

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
23
Buongiorno ragazzi nono so se è questa la sezione giusta ma io ho un problema,sto hostando dei server attraverso il mio modem Fastweb e io per far entrare i miei amici devo dare loro 2.xxx... percaso c'è un modo per mascherare l'ip ad esempio quando compro da gamehosting dei server escono ip come mc31.ga... si potrebbe fare magari anche a pagamento?

Buongiorno ragazzi nono so se è questa la sezione giusta ma io ho un problema,sto hostando dei server attraverso il mio modem Fastweb e io per far entrare i miei amici devo dare loro 2.xxx... percaso c'è un modo per mascherare l'ip ad esempio quando compro da gamehosting dei server escono ip come mc31.ga... si potrebbe fare magari anche a pagamento?

Ciao :)

Che connessione ad intenet hai con Fastweb?

Da gamehosting compri VPS o semidedicati?

Ciao io con Fastweb ho una connessione con ip pubblico statico fibra e di solito quando compro da gamehosting loro non mi danno un ip per entrare nei server (nel mio caso minecraft) a numeri ma mi danno qualcosa tipo un dominio mc31.gamehosting.it che funziona come un indirizzo ip, lo vorrei fare innanzitutto per non mostrare il mio indirizzo ip vero (anche se facilmente si ci può risalire) e poi anche per un nonsochè di professionale

Alcuni hosting prendono, ad esempio tramite cpanel, di creare dei sottodomini e impostare il redirect, ad esempio luca.dominio.it > 2.237.235.211, marco.dominio.it > 2.237.235.212, ma in realtà non potrai nascondere il tuo vero IP.

Grazie alessandro.prst lo so che non si può nascondere ma come dovrei avere questi "sottodomini"? Sono a pagamento o gratis?

Io parlo di domini a pagamento, nello specifico con tantrahost e cpanel posso creare il sottodominio torrent.miodominio.it e reindirizzare a 2.213.456.123 sulla porta 9091, oppure rdp.miodominio.it e reindirizzare a miodominio.dyndns.org sulla porta 3389. Controlla se qualche servizio gratuito come .tk permette di fare qualcosa del genere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro