Nasce la sigaretta senza fumo.....che cosa ne pensate?

Pubblicità
2 mie amiche mi hanno detto che se le vedo ancora fumare ho diritto di picchiarle,non mi hanno detto in che modo quindi posso scegliere:asd: ,a parte gli scherzi io non ho mai fumato e siceramente mi dispiace vedere un mio amico che fuma:( ,perchè secondo me non ha senso fumare
vabbe non c entra niente ma lo dovevo dire:sisi: :lol: :doh:

per smettere di fumare uno deve essere deciso, non della serie ok domani smetto! se devi farlo butta le sigarette che hai e comincia a pensare ad altro!
mia sorella ed il ragazzo hanno smesso di fumare di botto e lo hanno fatto senza particolari difficoltà! si vabbè all'inizio scagnarottavano un pò tra di loro ma poi tutto ok ed ora sono 2 anni che non fumano!
io però non smetto perchè mi fumo le mia 5-max10 sigarette al giorno con gusto, ed io amo fumare, ma fa stare meglio, mi rilassa! la sigaretta per me è un momento tutto mio di riflessione o di distenzione!
io per es non potrei mai smettere di fumare xchè fumo x piacere e non per nervosismo, e perchè amo troppo farlo

D'accordo,ma c'è gente che si fuma 3/4 pacchetti al giorno. Non credo che per loro sia facile smettere di colpo. ;)

tutte le persone che conosco che hanno smesso di fumare l'hanno fatto di colpo...come mia zia che fumava 2-3 pacchetti al giorno....poi si è incazzata come una iena con se stessa, ha tirato giù due santi dal paradiso ed ha smesso di fumare. ora sono 10 anni che non tocca sigaretta....fumava da 30 anni e forse più.

il discorso è solo quanto uno vuole smettere! chi ricomincia è solo perchè non vuole veramente smettere

VOLERE=POTERE sembra una cavolata ma a volte è così

mio padre ha smesso di fumare sigari dopo che ha avuto un infarto,per fortuna leggero
,invece alcuni non smettono neanche dopo un esperienza simile

Augusto ha detto:
tutte le persone che conosco che hanno smesso di fumare l'hanno fatto di colpo...
Niente di più corretto,tutti gli altri invece hanno ricominciato... ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro