galerio995
Bannato a Vita
- Messaggi
- 1,256
- Reazioni
- 102
- Punteggio
- 49
È ormai qualche anno che la NASCAR, campionato americano per vetture a ruote coperte che si disputa quasi sempre su ovali, sta vendendo al miglior offerente i diritti per lo sfruttamento della licenza di questa serie motoristica.
Dopo anni di Papyrus e della leggendaria serie Nascar Racing, un paio di titoli mediocri realizzati da EA a cavallo tra il 2005 e il 2006, è ora la volta di Activision entrare in questo settore con The Game che sarà completamente licenziato su vetture e circuiti della stagione in arrivo.
Stavolta Activision ha fatto notizia non tanto per l’annuncio del gioco, vecchio ormai di alcuni mesi, ma soprattutto per lo slittamento dello stesso che, stando a un portavoce, verrà pubblicato un mese dopo la sua data di lancio ufficiale prevista per la fine di febbraio e ora spostata al 29 marzo.
Eutechnyx, nelle vesti del suo community manager, Gregg Baker ha spiegato che si tratta di un mese di tempo extra necessario a rifinire il gioco e che gli appassionati non saranno delusi della qualità dei contenuti in arrivo.
Una dichiarazione tutto sommato onesta, in attesa di vedere le qualità del gameplay.
TRAILER
SITO UFFICIALE
REQUISITI DI SISTEMA MINIMI
--->Non ancora noti
SCREENSHOT
Ultima modifica da un moderatore: