Si ho visto ma non avendolo mai fatto, non mi è ben chiaro come arrivare a quella schermataTe l'ho già indicato nel post #25
Ok ho cancellato tutti i dati di plex, reinstallato pulito ma nullaè semplicemente un collegamento ssh, ho usato putty
Io in passato ho avuto alcuni problemi con Synology, ho aperto un ticket sul sito di Synology e un tecnico mi ha aiutato. Anche dopo la garanzia. Puoi provare li.Ho provato ora con un nuovo hdd, inserito reinstallato il dsm, plex ma non è cambiato nulla
non so cosa piu cosa provare, nel forum di plex ho aperto un topic cerando di spiegare un po il poblema, ma non so nemmeno che errore segnalare perche non so nemmeno io quale possa essere il problema
Domanda secca: ma tu lo usi l'accesso remoto di plex? perchè se la risposta è NO, di quella schermata non te ne frega nienteHo provato ora con un nuovo hdd, inserito reinstallato il dsm, plex ma non è cambiato nulla
non so cosa piu cosa provare, nel forum di plex ho aperto un topic cerando di spiegare un po il poblema, ma non so nemmeno che errore segnalare perche non so nemmeno io quale possa essere il problema
Ciao, il mio è in garanzia, ricordi per caso i passaggi per arrivare a parlare con un tencinoIo in passato ho avuto alcuni problemi con Synology, ho aperto un ticket sul sito di Synology e un tecnico mi ha aiutato. Anche dopo la garanzia. Puoi provare li.
Plex l'ho conosciuto per caso, mi piace molto l'interfaccia stile (netflix) come organizzazione di cartelle, metadati ecc e che uso poi sulle tv in casa, lo uso solo per quelloHai motivo particolare per rimanere su plex? Potresti provare Emby
Emby
media server for personal streaming videos tv music photos in mobile app or browser for all devices android iOS windows phone appletv androidtv smarttv and dlnaemby.media
Io non ho il plex pass e quindi non posso usarlo fuori casa, se serve per quello allora no! pero prima non avevo quelle 2 schermate di errore, ma quello che non mi torna e non capisco e questo errore nello screen, e come se dovesse scaricare qualcosa per riprodurre il film ma non riesceDomanda secca: ma tu lo usi l'accesso remoto di plex? perchè se la risposta è NO, di quella schermata non te ne frega niente
Esattamente, quella schermata serve per l'accesso da remoto.Io non ho il plex pass e quindi non posso usarlo fuori casa, se serve per quello allora no! pero prima non avevo quelle 2 schermate di errore, ma quello che non mi torna e non capisco e questo errore nello screen, e come se dovesse scaricare qualcosa per riprodurre il film ma non riesce
The "Plex conversion failed. A required codec could not be found or failed to install" errors can happen when it failed to handle certain subtitles, for example, the MKV files with VOBSUBs. Then you need to disable the VOBSUB in the MKV file or remux the video file.
Perfetto grazie stasera controllo come da guida, ti posto altre 2 schermate dove mi da errore, giusto per cercare di chiarire sempre di più "spero" i problemi che riscontro.Esattamente, quella schermata serve per l'accesso da remoto.
Per quell'errore guarda qui
Eh ma io faccio accedi, ma a differenza delle prime 3 foto dove (plex desktop) funziona regolarmente, in questo caso mi rimanda cosi:ti dice semplicemente che non è di proprietà plex il server, quindi basta che fai accedi..