PROBLEMA Nas synology con 2 hdd e 2 librerie di file media, Plex ne vede solo una!

Pubblicità
Si ma quello che conta sono le ore di accensione,se hanno 20 000 ore di accensione prima o poi vanno in tilt
Ho HDD con 60mila ore alle spalle e non hanno grossi problemi. Ma in ogni caso questi ragionamenti sono inutili, QUALUNQUE storage prima o poi si romperà. Quindi backup e via, se si rompe si cambia, si rimette nel RAID se c'è o si recupera dal backup (questo DEVE ESSERCI) e problema risolto.

ma chi l'ha detta sta cappellata qua?
che poi non ha senso perchè uno storage si può rompere omunque in modo casuale, le ore in sè vogliono dire poco, già avrebbero più senso i dati SMART vedendo settori che iniziano a essere riallocati o in pending

si, lo abbiamo tutti.
serve a bloccare i metadati inseriti a mano in caso l'agent non li becchi o li becchi sbagliati.

esempio " batman" , l'user agent lo becca come quello di burton, ma il tuo è di nolan, intervieni a meno e blocchi i metadati così quando aggiorni la libreria non li sovrascriverà.

si, lo abbiamo tutti.
serve a bloccare i metadati inseriti a mano in caso l'agent non li becchi o li becchi sbagliati.

esempio " batman" , l'user agent lo becca come quello di burton, ma il tuo è di nolan, intervieni a meno e blocchi i metadati così quando aggiorni la libreria non li sovrascriverà.
Io ho nas terastation buffalo ts3500,non so se ha quella funzione,che rallenta i dischi

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro