PROBLEMA Nas synology con 2 hdd e 2 librerie di file media, Plex ne vede solo una!

Pubblicità
Allora ragazzi sono riuscito:
Ho cancellato Plex installato su win11, ho disinstallato plex dal nas, spento tutto e riavviato
Ho reinstallato Plex sul nas e quando l'ho avviato la prima volta, mi sono ri-loggato con il mio account ed ha trovato come server "Silvio" che è quello che avevo all'interno del nas con le relative cartelle Media e Media2
Ora è tornato tutto funzionante grazie a tutti voi

Allegati

• Screenshot 2025-11-11 183138.webp
    Screenshot 2025-11-11 183138.webp
    40.8 KB · Visualizzazioni: 1
  • Screenshot 2025-11-11 224456.webp
    Screenshot 2025-11-11 224456.webp
    225.6 KB · Visualizzazioni: 1
  • Screenshot 2025-11-11 224538.webp
    Screenshot 2025-11-11 224538.webp
    71 KB · Visualizzazioni: 1
Allora ragazzi sono riuscito:
Ho cancellato Plex installato su win11, ho disinstallato plex dal nas, spento tutto e riavviato
Ho reinstallato Plex sul nas e quando l'ho avviato la prima volta, mi sono ri-loggato con il mio account ed ha trovato come server "Silvio" che è quello che avevo all'interno del nas con le relative cartelle Media e Media2
Ora è tornato tutto funzionante grazie a tutti voi
Ma voi lo avete sempre acceso il nas?

Inviato dal mio SM-T725 utilizzando Tapatalk

L'IP ti s'è resettato perché appunto hai fatto la provedura di reset con il tasto, gli aggiornamenti non cambiano le impostazioni a meno di specifiche modifiche elencate proprio nel changelog degli aggiornamenti

L'IP ti s'è resettato perché appunto hai fatto la provedura di reset con il tasto, gli aggiornamenti non cambiano le impostazioni a meno di specifiche modifiche elencate proprio nel changelog degli aggiornamenti
Ottimo, allora aggiornerò anche il nas, così sarà tutto aggiornato
Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro