- Reazioni
- 4,552
- Punteggio
- 208
salve a tutti, ho un problema con un qnap ts-269l con 2 hard disk wd red 4tera (non sono loro il problema però).
il nas è nuovo, l'ho collegato alla rete come da manuale e configurato, nessun problema tutto fila liscio. la sera lo spengo e al ritorno la sera dopo accendendolo non si vede più in rete e il software qnap finder non lo legge da nessuna parte.:cav:
ho fatto vari test descritti in faq qnap, il reset non ha dato frutti e seguendo questa prova
qualcuno ha avuto il problema ed ha risolto? purtroppo non ho garanzia e non posso richieder assistenza sul prodotto :help:
PS: di tanto in tanto accendendolo viene letto da qnap finder ma poi o diventa rosso il led dell'accensione oppure sparisce direttamente dalla rete quando cerco di configurare i parametri di rete da qnapfinder :oogle:
@Federico83 @Denver help
il nas è nuovo, l'ho collegato alla rete come da manuale e configurato, nessun problema tutto fila liscio. la sera lo spengo e al ritorno la sera dopo accendendolo non si vede più in rete e il software qnap finder non lo legge da nessuna parte.:cav:
ho fatto vari test descritti in faq qnap, il reset non ha dato frutti e seguendo questa prova
e non ha mai dato i 2 bip :cry:Se ancora non è possibile accedere Turbo NAS dopo il passaggio 3, eseguire le seguenti operazioni:
Spegnere il Turbo NAS.
Estrarre tutte le unità disco rigido.
Riavviare il Turbo NAS.
Si sentirà un beep dopo aver premuto il pulsante di accensione, seguito da 2 bip 2 minuti più tardi. Se non riesci a sentire i due segnali acustici, il Turbo NAS potrebbe essere difettoso. Si prega di contattare il proprio rivenditore o distributore locale per la riparazione o la sostituzione di servizio.
QNAP Systems, Inc. - Network Attached Storage (NAS) - Supporto Tecnico - FAQ
qualcuno ha avuto il problema ed ha risolto? purtroppo non ho garanzia e non posso richieder assistenza sul prodotto :help:
PS: di tanto in tanto accendendolo viene letto da qnap finder ma poi o diventa rosso il led dell'accensione oppure sparisce direttamente dalla rete quando cerco di configurare i parametri di rete da qnapfinder :oogle:
@Federico83 @Denver help