DOMANDA Nas per Filmati 4K

Pubblicità
la 10Gb se non hai un router in grado di supportarla non serve a niente, c'è questa versione con 10Gb integrato
Ah giusto. Il fritz5590 ha solo una 2.5.Pensavo di collegare la 10GBit al PC ma in questo modo il PC sarebbe l unico dispositivo a collegarsi al NAS. Se lo voglio mettere in rete per TV devo per forza collegarlo al router. Dico bene? Posso fare un doppio collegamento? uno al pc con la 10gbit e un altra Std al router?

Che banco di ram mi consigli di abbinarci?

Ultima modifica:
Ah giusto. Il fritz5590 ha solo una 2.5.Pensavo di collegare la 10GBit al PC ma in questo modo il PC sarebbe l unico dispositivo a collegarsi al NAS. Se lo voglio mettere in rete per TV devo per forza collegarlo al router. Dico bene? Posso fare un doppio collegamento? uno al pc con la 10gbit e un altra Std al router?
si può connettere al pc, ma i due avrebbero una loro rete, dovresti smanettare poi per rendere visibile il NAS verso il router per poi dare accesso a tutti i device

si può connettere al pc, ma i due avrebbero una loro rete, dovresti smanettare poi per rendere visibile il NAS verso il router per poi dare accesso a tutti i device
I device sono pc e Tv sostanzialmente Pensavo di connettere la 10GBit per il trasferimento dati da PC a Nas e un altra alla normale per farlo vedere alla TV. Comunque grazie per le schede linkate penso di prendere quella con la porta 10GBIT.

Mi dai un consiglio sulla SODIMM?
Poi SSD ho un NVME 2TB Gen4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro