Ciao a tutti, volevo chiedere un consiglio per l'acquisto di un NAS per la mia "rete" domestica... il nas lo metterei nel router con la musica ed i film che condividerei con tre computer. sul nas ci metterei anche torrent per scaricare. i computer sono comunicanti tramite rete wireless. ho bisogno anche che occupi poco spazio e la soluzione con il pc che fa da nas per me è troppo ingombrante..
avrei individuato questi due modelli : Netgear server di archiviazione readynas duo (senza hard disk) rnd2000-100iss o altrimenti il Qnap TS-110 Turbo Station...
come sempre l'obbiettivo è avere le meglio prestazioni con il minor prezzo....:P:P.
ci sono alternative? dove li posso trovare? il qnap l'ho trovato a 300€ con HD da 2 TB e non mi sembra male.. per il netgear non ho trovato rivenditori che conosco a prezzi buoni..
grazie dei consigli che mi saprete dare..:inchino::inchino:
avrei individuato questi due modelli : Netgear server di archiviazione readynas duo (senza hard disk) rnd2000-100iss o altrimenti il Qnap TS-110 Turbo Station...
come sempre l'obbiettivo è avere le meglio prestazioni con il minor prezzo....:P:P.
ci sono alternative? dove li posso trovare? il qnap l'ho trovato a 300€ con HD da 2 TB e non mi sembra male.. per il netgear non ho trovato rivenditori che conosco a prezzi buoni..
grazie dei consigli che mi saprete dare..:inchino::inchino: