Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sai se è possibile accedere ad una community italiana per confrontarsi e chiedere supporto per varie problematiche o dubbi da chiarire?Certo, usando quickconnect synology, consiglio però abilitare 2FA sugli account amministratori
certo che c'è..Sai se è possibile accedere ad una community italiana per confrontarsi e chiedere supporto per varie problematiche o dubbi da chiarire?
Salvataggio dati backup da client durante operazioni quotidiane, avere il modo di salvare ed eventualmente recuperare file dal Nas nel momento di crash o problemi al client, avendo un raid 1 impostato. Ma vorrei usarlo anche come server multimediale tramite utilizzo delle specifiche app.certo che c'è..
Ma una domanda, il nas, a che ti serve?
certo che doversi auto hackerare con script un nas nuovo di palla non era stata una gran mossa, meno male hanno tolto sta limitazione infatti la community era già insorta e gliene hanno dette di tutti i colori - alcuni sono ancora in cazzati XDera un non problema, c'era uno script che l'aggirava
Per questo ti va benissimo anche una semplice patata bollita.Salvataggio dati backup da client durante operazioni quotidiane, avere il modo di salvare ed eventualmente recuperare file dal Nas nel momento di crash o problemi al client, avendo un raid 1 impostato
Beh tutto partì da wd con la "truffa" dei red.certo che doversi auto hackerare con script un nas nuovo di palla non era stata una gran mossa, meno male hanno tolto sta limitazione infatti la community era già insorta e gliene hanno dette di tutti i colori - alcuni sono ancora in cazzati XD
cmq synology rimane una decina di spanne sopra come OS
Salvataggio dati backup da client durante operazioni quotidiane,
avere il modo di salvare ed eventualmente recuperare file dal Nas nel momento di crash o problemi al client,
RAID NON è un backupavendo un raid 1 impostato.
Emby, Plex, jellyfin tutti supportati su Synology.Ma vorrei usarlo anche come server multimediale tramite utilizzo delle specifiche app.
Ugreen 2 bay con processore intel è arrivato a costare prezzo minimo sui 270, ovviamente senza dischi. Ma è il più vantaggioso. Ricordiamoci che lo sviluppo e le integrazioni ci sono di continio però ...Personalmente penso che in ottica home per multimedia, files e poco altro l'unica ragione per comperare un marchio che non sia Synology è avere un priceing minore.
UGreen non costano poco, hanno un hardware più potente ma a cosa ti serve?
Credo che la cosa più importante sia il SO e la sua ottimizzazione ed affidabilità, il resto conta poco.
Io fossi in te lo comprerei e lo proverei! poi al peggio se perdi tutti i dati , puoi contattarli e vedere se il supporto funziona bene :)Ugreen 2 bay con processore intel è arrivato a costare prezzo minimo sui 270, ovviamente senza dischi. Ma è il più vantaggioso. Ricordiamoci che lo sviluppo e le integrazioni ci sono di continio però ...
Non mi pare sia un brand poco serio per i prodotti che propone. A meno che tu non abbia qualche esperienza diretta negativa.Io fossi in te lo comprerei e lo proverei! poi al peggio se perdi tutti i dati , puoi contattarli e vedere se il supporto funziona bene :)
No infatti ho solo letto quello che dicono in giro come riportato nel topic, quindi non resta che provare direttamente.Non mi pare sia un brand poco serio per i prodotti che propone. A meno che tu non abbia qualche esperienza diretta negativa.
Certo, e come lo iniziano lo possono abbandonare dopo 2 minuti, lo sai vero? Come capita spesso con molti brand cinesi.Ricordiamoci che lo sviluppo e le integrazioni ci sono di continio però ...