NAS della Ugreen sistema Ugos Pro

Pubblicità
Sempre sul loro link portale. Indicando a partire dalla versione 1.5.0 IceWhale
io il riferimento alle 10 app lo trovo SOLO su siti esterni che misero uno screen della pagina di zimaos ( che adesso è cambiata togliendo la parte delle 10 app )
Questa la vecchia immagine che gira sui siti terzi a zimaos
1773396157718.webp

Mi sa che hai ragione tu, ho preso il dato da sito esterno che ha postato screen della pagina di ZimaOS
Togli pure il "mi sa".
In ogni caso 10 app, se fossero 10 container sarebberò tantissimi:
Io ne ho 13 sul mio serverino ma io ci sviluppo e 3 di quei docker son database, etc etc.

Togli pure il "mi sa".
In ogni caso 10 app, se fossero 10 container sarebberò tantissimi:
Io ne ho 13 sul mio serverino ma io ci sviluppo e 3 di quei docker son database, etc etc.
Probabilmente era un limite imposto si dagli sviluppatori precedentemente, e poi tolto, lasciando solo il limite massimo dei 4 dischi e dei 3 utenti. Spazio di archiviazione illimitato per entrambi senza restrizioni se non dei 4 dischi supportati.

Probabilmente era un limite imposto si dagli sviluppatori precedentemente, e poi tolto, lasciando solo il limite massimo dei 4 dischi e dei 3 utenti. Spazio di archiviazione illimitato per entrambi senza restrizioni se non dei 4 dischi supportati.
comunque direi che ora hai tutte le info necessarie per prendere un nas o anche per assemblartelo da solo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro