DOMANDA NAS collegamento HDMI per vedere file video ?

Pubblicità

linguaccia22

Utente Attivo
Reazioni
41
Punteggio
56
Ciao a tutti ho un NAS asustor, ho collegato il NAS tramite cavo HDMI per vedere dei file video che ho nei vari hard disk nel NAS.
Ho collegato il NAS tramite cavo HDMI alla tv anche per vedere i file video quando la linea internet e offline.

Comunque sia la schermata del NAS e questa
photo_2019-02-12_19-32-27.webp

però non capisco come faccio ad vedere tutti i file video che ho su tutti gli hard disk del NAS..

grazie.

volevo installare kodi ma non lo trovo nel app central :( :(
che app potrei installare ?
Come ho detto un app che funziona anche quando la connessione di casa non funziona.

Usa Plex Media Server. Installandolo anche sui pc collegati in rete puoi associare il server sul NAS per riprodurre contenuti su tutti i dispositivi collegati.

Usa Plex Media Server. Installandolo anche sui pc collegati in rete puoi associare il server sul NAS per riprodurre contenuti su tutti i dispositivi collegati.

Si Plex già lo uso (ho acquistato anche la licenza a vita) però stavo cercando un alternativa di quando la linea internet non funziona.
Perché credo che plex non funzioni quando la linea internet e off

Non mi torna il discorso. La rete lan interna deve funzionare anche senza la connessione internet.

Credo che il servizio plex non funziona senza connessione internet, perché una volta non funzionava la connessione e tramite computer e ipad non riuscivo ad entrare su plex, non vedevo i file video caricati :look::look:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro