DOMANDA Nas autocotruito

Pubblicità
in rete ho visto parecchie guide ... un collega aveva messo su anche il client transmission ... se deve fare tipo da samba e poco altro ok ma se deve cominciare ad avere servizi più complessi... direi di passare ad una cpu più prestante

in rete ho visto parecchie guide ... un collega aveva messo su anche il client transmission ... se deve fare tipo da samba e poco altro ok ma se deve cominciare ad avere servizi più complessi... direi di passare ad una cpu più prestante
L'unica cosa che deve fare è fare da storage per film, musica e immagini, ai quali avrò accesso da remoto. Al massimo potrebbe fare anche da client per torrent, ma non è indispesabile

Ottimo. Per caso hai trovato qualche buona guida "for dummies"?
E conosci anche un modo per sistemare raspberry, hdd e quant'altro in modo ordinato? Tipo qualche case fatto apposta o cose simili

Ottimo. Per caso hai trovato qualche buona guida "for dummies"?
E conosci anche un modo per sistemare raspberry, hdd e quant'altro in modo ordinato? Tipo qualche case fatto apposta o cose simili
amazon è pieno di case basta cercare https://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_s...&sprefix=case+rasp,aps,162&crid=1TM3XKTKKKNPK

il 3 in 1 mi sembra carino
81GRGmuh4bL._SL1500_.jpg

Provando a googlare, ho trovato il progetto per stamparsi il case con la stampante 3d, ma di precostruiti non ne ho trovati. Usare un case mini-itx?
Prova anche a cercare su google qualche guida su come realizzare il nas con rasp. Ce ne sono molte e dettagliate!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro