Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 3 Full Burst

siciliano92

Utente Attivo
467
87
CPU
Intel Core i7 920 2.67 GHz
Scheda Madre
ASUS P6T-SE Chipset X58
HDD
Seagate Barracuda SATA II 1,5 TB @7200 rpm
RAM
OCZ DDR3-12800 @1600 MHz (2GB+2GB+2GB)
GPU
ATi HD 5770 Vapor-X 1GB GDDR5
Audio
ASUS Xonar DG
Monitor
SAMSUNG XL2270HD
PSU
PowerX 750W
Case
Cooler Master PC-Elite 310
OS
Windows 7 Ultimate SP1 x64
NAMCO BANDAI Games Europe, uno dei più importanti sviluppatori e produttori di videogiochi al mondo, annuncia oggi che NARUTO SHIPPUDEN ULTIMATE NINJA STORM 3: FULL BURST per PC e il DLC FULL BURST per le versioni PlayStation 3 e Xbox 360 saranno disponibili in Europa dal 25 ottobre 2013. Basato sul gameplay e il mondo di NARUTO SHIPPUDEN ULTIMATE NINJA STORM 3, la nuova versione FULL BURST riunirà una selezione di 38 costumi del titolo precedente, tutti i personaggi esistenti e un nuovo capitolo con KABUTO nella modalità SAGE!

Sviluppato dal celebre studio di CyberConnect2, NARUTO SHIPPUDEN ULTIMATE NINJA STORM 3: FULL BURST includerà i personaggi delle saghe Quarta Guerra Mondiale Ninja, Grande Guerra Ninja, Invasione di Pain, Riunione dei cinque Kage e molte altre ancora! Per la prima volta in un videogioco della serie, i fan potranno provare la sfida tra KABUTO e i ritrovati fratelli UCHIHA nella modalità SAGE. Inoltre, sarà possibile affrontare 100 nuove missioni, dove non mancheranno gli obiettivi impegnativi, oltre a emozionanti combattimenti contro gruppi di nemici spietati o avversari enormi, come la Volpe a Nove Code. Tra una battaglia e l'altra, si potranno scoprire le rinnovate sequenze filmate e rivivere l'epico conflitto che coinvolge l'intero mondo ninja!

I possessori di PC potranno scegliere la versione standard (in formato digitale e retail), che includerà il gioco completo, tantissimi nuovi contenuti e una selezione di 38 costumi dei DLC di NARUTO SHIPPUDEN ULTIMATE NINJA STORM 3, Invece, i possessori di PlayStation 3 e Xbox 360 potranno avere tutti i nuovi contenuti, scaricando il DLC FULL BURST da PlayStation Network o Xbox LIVE Arcade.

"Dopo il grande successo ottenuto da NARUTO SHIPPUDEN ULTIMATE NINJA STORM 3 su PlayStation 3 e Xbox 360, siamo davvero felici di offrire ai fan nuovi contenuti esclusivi con il DLC FULL BURST! Per la prima volta in assoluto, i giocatori potranno rivivere la riunificazione dei fratelli UCHIHA per affrontare un nemico comune!" ha dichiarato Olivier Comte, Vicepresidente senior di NAMCO BANDAI Games Europe. "Ma ovviamente non ci siamo dimenticati degli utenti PC, infatti, NARUTO SHIPPUDEN ULTIMATE NINJA STORM 3: FULL BURST debutterà anche su PC! Per la prima volta un videogioco di NARUTO viene adattato per questa piattaforma e siamo davvero lieti di offrire questa straordinaria avventura anche ai giocatori PC!"

Fonte:
Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 - Full Burst - Data d'uscita per Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 - Full Burst - Multiplayer.it

E' un gioco che aspettavate?
Cosa ne pensate di questa scelta di aprire un gioco nato su console anche al mondo PC?
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: AmazingSpoon

Andryy

Utente Attivo
441
37
CPU
ryzen 5 7600x
Dissipatore
ARCTIC Liquid Freezer II 280
Scheda Madre
B650 GAMING X AX
HDD
m2 8rb
RAM
Corsair vengeance 32GB
GPU
RX 6800XT
PSU
nzxt c750
Case
Phanteks Eclipse G360A
OS
windows 11
NAMCO BANDAI Games Europe, uno dei più importanti sviluppatori e produttori di videogiochi al mondo, annuncia oggi che NARUTO SHIPPUDEN ULTIMATE NINJA STORM 3: FULL BURST per PC e il DLC FULL BURST per le versioni PlayStation 3 e Xbox 360 saranno disponibili in Europa dal 25 ottobre 2013. Basato sul gameplay e il mondo di NARUTO SHIPPUDEN ULTIMATE NINJA STORM 3, la nuova versione FULL BURST riunirà una selezione di 38 costumi del titolo precedente, tutti i personaggi esistenti e un nuovo capitolo con KABUTO nella modalità SAGE!

Sviluppato dal celebre studio di CyberConnect2, NARUTO SHIPPUDEN ULTIMATE NINJA STORM 3: FULL BURST includerà i personaggi delle saghe Quarta Guerra Mondiale Ninja, Grande Guerra Ninja, Invasione di Pain, Riunione dei cinque Kage e molte altre ancora! Per la prima volta in un videogioco della serie, i fan potranno provare la sfida tra KABUTO e i ritrovati fratelli UCHIHA nella modalità SAGE. Inoltre, sarà possibile affrontare 100 nuove missioni, dove non mancheranno gli obiettivi impegnativi, oltre a emozionanti combattimenti contro gruppi di nemici spietati o avversari enormi, come la Volpe a Nove Code. Tra una battaglia e l'altra, si potranno scoprire le rinnovate sequenze filmate e rivivere l'epico conflitto che coinvolge l'intero mondo ninja!

I possessori di PC potranno scegliere la versione standard (in formato digitale e retail), che includerà il gioco completo, tantissimi nuovi contenuti e una selezione di 38 costumi dei DLC di NARUTO SHIPPUDEN ULTIMATE NINJA STORM 3, Invece, i possessori di PlayStation 3 e Xbox 360 potranno avere tutti i nuovi contenuti, scaricando il DLC FULL BURST da PlayStation Network o Xbox LIVE Arcade.

"Dopo il grande successo ottenuto da NARUTO SHIPPUDEN ULTIMATE NINJA STORM 3 su PlayStation 3 e Xbox 360, siamo davvero felici di offrire ai fan nuovi contenuti esclusivi con il DLC FULL BURST! Per la prima volta in assoluto, i giocatori potranno rivivere la riunificazione dei fratelli UCHIHA per affrontare un nemico comune!" ha dichiarato Olivier Comte, Vicepresidente senior di NAMCO BANDAI Games Europe. "Ma ovviamente non ci siamo dimenticati degli utenti PC, infatti, NARUTO SHIPPUDEN ULTIMATE NINJA STORM 3: FULL BURST debutterà anche su PC! Per la prima volta un videogioco di NARUTO viene adattato per questa piattaforma e siamo davvero lieti di offrire questa straordinaria avventura anche ai giocatori PC!"

Fonte:
Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 - Full Burst - Data d'uscita per Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 - Full Burst - Multiplayer.it

E' un gioco che aspettavate?
Cosa ne pensate di questa scelta di aprire un gioco nato su console anche al mondo PC?

io lo aspettavo non avendo ps3-x360 ero tentato di prendere una di queste consolo solo per questo gioco e UFC ( che non uscirà mai per pc :( ) ma non vedo l'ora che esca *_*
 
  • Mi piace
Reazioni: siciliano92

siciliano92

Utente Attivo
467
87
CPU
Intel Core i7 920 2.67 GHz
Scheda Madre
ASUS P6T-SE Chipset X58
HDD
Seagate Barracuda SATA II 1,5 TB @7200 rpm
RAM
OCZ DDR3-12800 @1600 MHz (2GB+2GB+2GB)
GPU
ATi HD 5770 Vapor-X 1GB GDDR5
Audio
ASUS Xonar DG
Monitor
SAMSUNG XL2270HD
PSU
PowerX 750W
Case
Cooler Master PC-Elite 310
OS
Windows 7 Ultimate SP1 x64
mi sembra che questo gioco possa interessare a @_chiccolino_ :)
 

Padrones

Nuovo Utente
74
2
CPU
Intel Core i5
Scheda Madre
Intel HM55
HDD
500GB
RAM
4 GB
GPU
GeForce 540M 2 GB
Audio
Realtek ALC272
Monitor
15,6"
Case
Notebook ACER 5742G
OS
Windows 7
o mio dio!! questo me lo sono perso! quando esce/è uscito???
 

Andryy

Utente Attivo
441
37
CPU
ryzen 5 7600x
Dissipatore
ARCTIC Liquid Freezer II 280
Scheda Madre
B650 GAMING X AX
HDD
m2 8rb
RAM
Corsair vengeance 32GB
GPU
RX 6800XT
PSU
nzxt c750
Case
Phanteks Eclipse G360A
OS
windows 11
ho appena visto l'anteprima della mod per avere i 60fps posso dire una cosa? è tutt'altro gioco non c'è proprio paragone, mi sa che inizierò a giocarci appena esce questa mod
 
Ultima modifica:

Serial PlayeR

Utente Èlite
2,640
6
CPU
Intel Core 2 Duo E8500 @ 3.173 Ghz in Daily
Scheda Madre
Asus P5Q-Pro
HDD
320Gb SATA a 7200 Rpm
RAM
4x1Gb DDRII a 800Mhz
GPU
HD4870x2 danneggiata ---> ASUS EN9800gt
Audio
Realtek ALC1200 (8channel high quality)
Monitor
Samsung Synchmaster 2220Lm da 22"
PSU
Corsair 650W CMPSU-650Tx
Case
Cooler Master High Air Flow 922
OS
Windows 7 x64
sinceramente non me lo aspettavo e invece vederlo disponibile è stato una gran sorpresa visto che sono un appassionato di Naruto!!
E' stata una grande idea secondo esportare questo gioco su piattaforma pc!

Comunque : qualcuno l'ha provato?
Io l'ho provato ed è praticamente identico a quello per ps3, però non riesco a fare andare il gamepad Logitech Dual Action, non me lo vede collegato dalle impostazioni del gioco (da pannello di controllo ovviamente si invece), consigli?
 
Ultima modifica:

XanderStrangeday

Utente Attivo
232
40
CPU
Intel Core i7-3770 3,4GHz Socket 1155
Scheda Madre
ASRock Fatal1ty Z77 Performance
HDD
Western Digital Caviar Black 1TB
RAM
DDR3 Corsair Vengeance Blue 1600MHz 8GB
GPU
Gigabyte Ati AMD Radeon HD 7970 OC Core
PSU
Corsair Enthusiast Series TX850M 850W 80plus Bronze
Case
Midi Corsair Carbide Series 500R ATX Nero
OS
Windows 7 Home Premium 64bit Service Pack 1
sinceramente non me lo aspettavo e invece vederlo disponibile è stato una gran sorpresa visto che sono un appassionato di Naruto!!
E' stata una grande idea secondo esportare questo gioco su piattaforma pc!

Comunque : qualcuno l'ha provato?
Io l'ho provato ed è praticamente identico a quello per ps3, però non riesco a fare andare il gamepad Logitech Dual Action, non me lo vede collegato dalle impostazioni del gioco (da pannello di controllo ovviamente si invece), consigli?

Ci sto giocando con il controller dell'xbox (versione pc) e ovviamente va benone... Hai provato a impostarlo dalle impostazioni di gioco nel launcher, invece che da quelle nel gioco?
Comunque è intrippante, non avendo console non avevo avuto l'occasione di giocare ai precedenti, quasi mi fa venire voglia di seguire la serie :vv:
 

dragonrising

Bannato
13,054
2,391
CPU
i7 4790k - cooled by CM hyper 612s
Scheda Madre
Asrock z97 professional
HDD
Samsung 850 pro + wd caviar blue
RAM
Corsair Vengeance LP Ddr3 1600Mhz 8GB (2x4gb) 9-9-9-24
GPU
Msi gtx 980 ti gaming
Audio
Integrata
Monitor
Benq XL 2420z
PSU
Evga supernova 750w B2
Case
Corsair 750d
OS
Windows 8.1 Pro 64bit
Non vedevo l'ora che uscisse per pc, finito tutto d'un fiato...
ma per sbloccare il combattimento con kabuto bisogna fare tutte le missioni secondarie giusto?
 

Serial PlayeR

Utente Èlite
2,640
6
CPU
Intel Core 2 Duo E8500 @ 3.173 Ghz in Daily
Scheda Madre
Asus P5Q-Pro
HDD
320Gb SATA a 7200 Rpm
RAM
4x1Gb DDRII a 800Mhz
GPU
HD4870x2 danneggiata ---> ASUS EN9800gt
Audio
Realtek ALC1200 (8channel high quality)
Monitor
Samsung Synchmaster 2220Lm da 22"
PSU
Corsair 650W CMPSU-650Tx
Case
Cooler Master High Air Flow 922
OS
Windows 7 x64
Ci sto giocando con il controller dell'xbox (versione pc) e ovviamente va benone... Hai provato a impostarlo dalle impostazioni di gioco nel launcher, invece che da quelle nel gioco?
Comunque è intrippante, non avendo console non avevo avuto l'occasione di giocare ai precedenti, quasi mi fa venire voglia di seguire la serie :vv:

si si intendevo proprio dal launcher, dopo si può andare sulle impostazioni dei comandi e sulle impostazioni grafiche.... Tra i 5-6 controller mi viene fuori che sono tutti scollegati, posso scegliere solo la tastiera!
 

siciliano92

Utente Attivo
467
87
CPU
Intel Core i7 920 2.67 GHz
Scheda Madre
ASUS P6T-SE Chipset X58
HDD
Seagate Barracuda SATA II 1,5 TB @7200 rpm
RAM
OCZ DDR3-12800 @1600 MHz (2GB+2GB+2GB)
GPU
ATi HD 5770 Vapor-X 1GB GDDR5
Audio
ASUS Xonar DG
Monitor
SAMSUNG XL2270HD
PSU
PowerX 750W
Case
Cooler Master PC-Elite 310
OS
Windows 7 Ultimate SP1 x64
Io l'ho installato e ho potuto verificare che gira a 30 fps (ho usato FRAPS per ottenere il valore)... il gioco è Sub-ITA e funziona perfettamente con tutti i controller (io sono riuscito a farlo andare con un Logitech Cordless Rumblepad 2!).
Come impostazioni grafiche ho 1920x1080, 16:9, nessuna Super-Campionatura (la mia scheda grafica è vecchiotta e non lo regge :\ ) e ho il SincV attivato ;)
 

SwissMade

Utente Èlite
2,303
866
CPU
Intel® Core™ i7-5820K OC to 4.0GHz
Scheda Madre
GA-X99-Gaming G1 WIFI (rev. 1.0)
HDD
Samsung SM951 NVME + Toshiba DT01ACA200 2TB
RAM
4x4GB G.SKILL Ripjaws 4 2666MHz
GPU
ASUS STRIX-GTX970-DC2OC-4GD5
Audio
TEAC UD-503; LD MKIII; Breeze Audio TPA3116; KEF Q300; Hifiman Edition X
Monitor
LG 34UM94C-P 2K Ultrawide + Samsung TV FULL HD 40" LED 3D (UE40D6300)
PSU
EVGA SUPERNOVA G2 650W 80+ Gold
Case
Phanteks Enthoo Primo Special Edition Red/Black
OS
Windows 10 Education - 64 Bit
Lol, avevo preso proprio una xbox usata per poterlo giocare e poi dopo vari mesi è uscito su PC, ben venga, solo che l'ho appena scaricato e non parte, resta la schermata nera.

- - - Updated - - -

Ora cambio la lingua, che forse è colpa che in ita non funge.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!