• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[NAPOLI] Vendo MacBook Pro retina 13'' 128gb NUOVO IMBALLATO

Pubblicità

Breakerr

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Come da titolo vendo:

Macbook Pro retina 13''
CPU: 2.5 GHz
RAM: 8 GB DDR3
SSD: 128 GB
Retina Display

Il Macbook è
NUOVO imballato con plastica esterna mai aperta.

Prezzo: 1249.00 €

Il computer è venduto a prezzo fisso di 1529,00 € e io lo sto vendendo a 1249,00 € cioè 280€ in meno per un prodotto identico a quello acquistabile all' apple store.

Disponibilità massima per qualsiasi informazione necessitate per garantirvi quanto sopra detto.

Vendo con scontrino fiscale datato 17-05-2013

Garanzia Apple italiana.

Massima serieta'
NO scambi

Precedenza assoluta per scambio a mano in zona vomero (Napoli).

VENDO ANCHE FUORI DAL SITO.

Immagini dei Macbook:
http://imageshack.us/a/img822/5204/img3751rb.jpg
http://imageshack.us/a/img46/4335/img3752t.jpg
http://imageshack.us/a/img809/8246/img3753j.jpg
http://imageshack.us/a/img59/8108/img3754pm.jpg

PS per i moderatori: Ho letto il regolamento, vi prego di segnalarmi eventuali irregolarità non volute, prima di chiudere il post/bannare l'account, sarò disponibilissimo per la correzione. Grazie.

Ultima modifica:
Interessato al tuo macbook, solo che devi darmi un pò di giorni.
Pagamento paypal ti va bene?

Interessato al tuo macbook, solo che devi darmi un pò di giorni.
Pagamento paypal ti va bene?

Ciao, sono attualmente in trattativa con un ragazzo do Roma che entro lunedì dovrebbe effettuare il pagamento. Di quanto tempo hai bisogno tu? ti metto subito in coda dopo quel ragazzo?

Paypal lo accetto senza problemi ma la percentuale sul pagamento che si prende deve essere a carico tuo.

Ultima modifica:
Ciao, sono attualmente in trattativa con un ragazzo do Roma che entro lunedì dovrebbe effettuare il pagamento. Di quanto tempo hai bisogno tu? ti metto subito in coda dopo quel ragazzo?

Paypal lo accetto senza problemi ma la percentuale sul pagamento che si prende deve essere a carico tuo.

Quindi quanto verrebbe a costare il tutto se la percentuale devo accollarmela io? Non possiamo smezzare? :)
Il macbook da dove proviene.. scontrino per la garanzia o fattura li hai?

Quindi quanto verrebbe a costare il tutto se la percentuale devo accollarmela io? Non possiamo smezzare? :)
Il macbook da dove proviene.. scontrino per la garanzia o fattura li hai?

Non so di preciso quanto prende paypal, non lo uso tanto, mi pare 3,5% che su 1300 sarebbero 45€. Se è troppo accetto anche bonifico bancario.

Il Macbook l'ha comprato mio padre da fnac il 17-05-2013 il primo giorno della svendita totale per chiusura solo che voglio il 15'' quindi non l'ho proprio aperto e metteró la differenza io per acquistarlo :)

Ovviamente lo scontrino te lo spedisco insieme al computer anche se con la Apple non è necessario perchè la garanzia vale sul prodotto e si attiva dalla prima attivazione del mac.

Non so di preciso quanto prende paypal, non lo uso tanto, mi pare 3,5% che su 1300 sarebbero 45€. Se è troppo accetto anche bonifico bancario.

Il Macbook l'ha comprato mio padre da fnac il 17-05-2013 il primo giorno della svendita totale per chiusura solo che voglio il 15'' quindi non l'ho proprio aperto e metteró la differenza io per acquistarlo :)

Ovviamente lo scontrino te lo spedisco insieme al computer anche se con la Apple non è necessario perchè la garanzia vale sul prodotto e si attiva dalla prima attivazione del mac.

Assolutamente NO per il bonifico bancario. Ho preso già una fregatura con bonifico bancario quindi meglio paypal, le commissioni se le smezziamo possiamo trovare un accordo per spedire.. :)

Assolutamente NO per il bonifico bancario. Ho preso già una fregatura con bonifico bancario quindi meglio paypal, le commissioni se le smezziamo possiamo trovare un accordo per spedire.. :)

Il ragazzo di Roma non mi ha confermato ritengo quindi la coda di nuovo libera.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro