• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

(Napoli + Sped.) Q6700

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pasta

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
72
Vendo Intel Core 2 Quad Q6700 (2 giorni di vita) perfettamente funzionante e senza alcun difetto , completo del dissipatore originale e con fattura.....

VENDUTA

Regole della Vendita:

Non fate offerte al ribasso
Qualunque comunicazione in privato

Vendita solo per persone "seriamente" interessate (altrimenti astenetevi da ogni forma di intervento)
Precedenza a mano
In vendita anche altrove
E' vostra la scelta della spedizione e la sua responsabilità
Pagamento anticipato su postepay
Posso ritirare l'oggetto in qualunque momento

Ultima modifica:
Vendo Intel Core 2 Quad Q6700 (2 giorni di vita) perfettamente funzionante e senza alcun difetto , completo del dissipatore originale e con fattura.....

Prezzo 180€ + Spedizione

Regole della Vendita:

Non fate offerte al ribasso
Qualunque comunicazione in privato

Vendita solo per persone "seriamente" interessate (altrimenti astenetevi da ogni forma di intervento)
Precedenza a mano
In vendita anche altrove
E' vostra la scelta della spedizione e la sua responsabilità
Pagamento anticipato su postepay
Posso ritirare l'oggetto in qualunque momento

Come mai lo vendi?

CPU venduta altrove...si puo chiudere

...ma prima vorrei capire questo:

Ovviamente se c'è qualcuno in coda, questa regola personale non vale nulla.

cosa significa che se c'è qualcuno in coda sono obbligato a vendere? mmh! non vedo il vincolo, anzi credo sia corretto avvisare una persona (che mettendosi in coda non ha fatto altro che dimostrarmi il suo interesse per il mio oggetto e ha una preferenza rispetto ad altri che me lo manifestano successivamente) dell'eventualità che non voglio/posso vendere piu l'oggetto.

Vuol dire che se prendi accordi per vendere con altri, devi comunicarlo a chi è in coda in questo forum. Se non si vuole vendere l'oggetto, è inutile prendere in giro eventuali acquirenti.

Sono sicuro che non è il tuo caso, ma nell'eventualità di vendita incrociata tra vari forum, è buona norma aggiornare precisamente la coda.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro