• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

Napoli + sp. sped Stock comp. PC.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marco.conte2005

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Vendo preferibilmente in blocco i seguenti componenti acquistati a fine novembre, e tutti ancora in garanzia :
- n° 1 Scheda madre della Ati-Sapphire modello PPA9rs480 skt.939 con VGA INTEGRATA X300. Scheda di nuova generazione All-in-one ma di fascia "ALTA".
Ottima per overclock....Qualsiasi info e' facilmebnte reperibile in rete e al sito del produttore, usata pochissimo per testarne le prestazioni.
- n° 2 moduli DDR "KINGSTON" da 512 MB di PC3200 - 400mhz in kit dual channel garantiti a vita PER 1 GHZ Totale VENDUTI NON PIU DISPONIBILI
I sopraelencati componenti sono corredati dei propri alloggi, scatoli, manuali e eventuali driver. Garanzia 12 mesi per la mobo.
regalo a chi acquista :
- n° 1 modem ADSL FASTRATE100 bianco della TELECOM senza driver.......(sul sito ci sono, ho controllato di persona) PERFETTAMENTE FUNZIONANTE USATO E NON IN GARANZIA
[/U]
UP UP UP e' rimasta solo la mother board col regalo a soli 80 € + spese di spedizione.:birra:
Pagamento anticipato tramite ricarica PostePay:birra:

Ultima modifica:
puoi mettere i prezzi singoli articolo x articolo?
io sarei interessato a mb+cpu+ram

drive97 ha detto:
puoi mettere i prezzi singoli articolo x articolo?
io sarei interessato a mb+cpu+ram
Preferirei dare precedenza a chi acquista in blocco...
Pero' ti dico che il monitor e il modem in teoria li sto regalando.
Non son quelli che fanno il prezzo....
Tieni conto che sto dando via il tutto a prezzi stracciati.......
Se non dovessi vendere in blocco terro' presente la tua precedenza.:birra:

Delgado ha detto:
le ram a quanto le vendi ?? se le vendi separate dalla mobo ??!!
entrambe a soli 70 euro comprese ancora di scatolo e di garanzia a vita. Hanno lavorato per meno di 1 mese

ok, intanto ci penso.... devo attendere che mi arrivino altri 2 banchi kingston da 256mb...
p.s.: mi sapresti dire le latenze di queste ram ??
così se son le stesse di quelle che stanno per arrivarmi le prendo al 99% (se nel frattempo non le avrai già vendute..)

Ultima modifica:
Delgado ha detto:
ok, intanto ci penso.... devo attendere che mi arrivini altri 2 banchi kingston da 256mb...
p.s.: mi sapresti dire le latenze di queste ram ??
così se son le stesse di quelle che stanno per arrivarmi le prendo al 99% (se nel frattempo non le avrai già vendute..)
da everest si evincono tali dati e te li riporto pari pari perche non so come si deduce: per ogni banchetto si ripete la seguente dicitura
512 mb pc3200 DDR SDRAM
(3.0-3-3-8@200mhz)(2.5-3-3-7@166mhz)(2.0-2-2-6@133mhz) dal test pero' vengono evidenziate quelle a 200mhz quindi credo siano le effettive

Vendita

marco.conte2005 ha detto:
da everest si evincono tali dati e te li riporto pari pari perche non so come si deduce: per ogni banchetto si ripete la seguente dicitura
512 mb pc3200 DDR SDRAM
(3.0-3-3-8@200mhz)(2.5-3-3-7@166mhz)(2.0-2-2-6@133mhz) dal test pero' vengono evidenziate quelle a 200mhz quindi credo siano le effettive
n° 2 moduli DDR "KINGSTON" da 512 MB di PC3200 - 400mhz in kit dual channel garantiti a vita PER 1 GHZ Totale VENDUTI NON PIU DISPONIBILI
IN PRATICA RESTA IN VENDITA SOLO LA SCHEDA MADRE A 80 EURO PIU SPèESE DI SPEDIZIONE.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro