• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[NAPOLI+s.s.]Scheda Madre Sapphire

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marco.conte2005

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Vendo: scheda madre acquistata a fine novembre, ancora in garanzia. :
Scheda madre della Ati-Sapphire modello PPA9rs480 skt.939 con VGA INTEGRATA X300. Scheda di nuova generazione All-in-one ma di fascia "ALTA".
Ottima per overclock....Qualsiasi info e' facilmente reperibile in rete e al sito del produttore, usata pochissimo, solo per testarne le prestazioni.

COMPONENTE corredato del proprio alloggio, scatoli, manuali e eventuali driver e cavetti . Garanzia 12 mesi per la mobo.
Regalo a chi acquista la scheda, un modem ADSL della telecom usb fastrate
senza driver.......(sul sito ci sono, ho controllato di persona) PERFETTAMENTE FUNZIONANTE USATO, fuori garanzia.
90 euro piu S.S. precedenza consegna a mano in zona.....

Scheda prodotto: Sapphire ATI Pure Perfomance, formato ATX, utilizza Chipset ATI Radeon Xpress 200 per processori AMD Athlon64/FX/X2 su socket 939 con front side bus 1000MHz: La mainboard dispone di 4 slots tipo DDR400 espandibili sino a 4GB, chip video ATi Radeon X300 sostituibile tramite slot PCi-Express x16. Inoltre offre controller per 2 connettori Parallel Ata e 4 Serial Ata con supporto Raid (0 e 1), 5 PCi slots ed 1 Pci.-Ex x1, Audio 6 canali con uscita S/PDIF, una Gigabit Lan e 2 porte Firewire.
ulteriori info sul sito del produttore

rettifica

Abbasso prezzo a soli 80 euro intrattabili spese di spedizione escluse. Spedisco in tutta italia

Ultima modifica da un moderatore:
beh se sei interessato possiamo anche concludere. Io sono qui per questo. Attendo tue notizie

Guarda io sn parekkio interessato.
Dal momento che si tratta di una mobo ho alcune domande.

1) perche la vendi?( anche se nn sarebbero fatti miei :P )
2) mi piacerebbe provarla, sai com è...è la base di un pc e quindi

spero nn ci siano problemi per questo

ah...mi farebbe piacere ricevere uno scontrino o una fattura, chiaramente quella tua ricevuta qnd l hai acquistata.

CPW.tk ha detto:
Guarda io sn parekkio interessato.
Dal momento che si tratta di una mobo ho alcune domande.

1) perche la vendi?( anche se nn sarebbero fatti miei :P )
2) mi piacerebbe provarla, sai com è...è la base di un pc e quindi

spero nn ci siano problemi per questo

ah...mi farebbe piacere ricevere uno scontrino o una fattura, chiaramente quella tua ricevuta qnd l hai acquistata.
Se non erro ho citato che sto passando a sistema INTEL e quindi non saprei cosa farmene della scheda per AMD. Se vuoi provarla vieni qui a San giorgio a cremano, ti faccio vedere che il tutto funziona e poi la smontiamo dal pc da cui ti sto scrivendo. Per lo scontrino posso farti una fotocopia del mio perche mi serve inquanto assieme alla scheda ho acquistato anche il procio e le ram e mi servono per garanzia (la sto svendendo alla grande Considera che nei negozi standard non la si trova, e' 1 pezzo pregiato.Resto tua disposizione...Piu di questo.......Ripeto che a corredo lascio tutto dalle vitine allo scatolo perfetto e integro. Ciao

correzione

marco.conte2005 ha detto:
Se non erro ho citato che sto passando a sistema INTEL e quindi non saprei cosa farmene della scheda per AMD. Se vuoi provarla vieni qui a San giorgio a cremano, ti faccio vedere che il tutto funziona e poi la smontiamo dal pc da cui ti sto scrivendo. Per lo scontrino posso farti una fotocopia del mio perche mi serve inquanto assieme alla scheda ho acquistato anche il procio e le ram e mi servono per garanzia (la sto svendendo alla grande Considera che nei negozi standard non la si trova, e' 1 pezzo pregiato.Resto tua disposizione...Piu di questo.......Ripeto che a corredo lascio tutto dalle vitine allo scatolo perfetto e integro. Ciao
Scavando tra le cose ho trovato proprio lo scontrino della scheda madre. Quindi posso dartelo addirittura senza fotocopia. Credevo di avere un unico conto, invece e' separato.

Potrei avere info sul bios e sull occabilità?
(magari qlk dato )

cmq sei molto gentile e ti ringrazio in anticipo per la disponibilità.

Ripeto che sn molto interessato a qst vga.

CPW.tk ha detto:
Potrei avere info sul bios e sull occabilità?
(magari qlk dato )

cmq sei molto gentile e ti ringrazio in anticipo per la disponibilità.

Ripeto che sn molto interessato a qst vga.
purtoppo non ho programmi di riscontro overclock ne ho intenzione di strapazzare una scheda da vendere. Non sono esperto e preferirei non metter mano ove potrei danneggiare il prodotto. Se lo rompo non posso venderlo piu'. Pero' posso dirti che in rete si trovano notizine in merito al'OC di questa mobo.

Scusa Marco.
A causa di problemi sn costretto a lasciare.

Grazie per la disponibilità.

Ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro