[Napoli-Roma ev.sped] Monitor LCD 19" Dell 1 settimana di vita

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Downloader

Nuovo Utente
14
0
Vendo questo monitor:

http://dellware.euro.dell.com/dells...pch=1&demo=&gc=&sbc=none&co=&b=DIT_200-27390+

Acquistato pochissimi giorni fa. La data di fattura è 8/01/2005 ma di fatto mi è arrivato il 14/01/2005.

Ho imballaggi originale, manuale con cd rom ancora imballato e fattura per la garanzia che è di 3 anni.

a 310 euro. NOTA: il prezzo sul sito è IVA e SPESE ESCLUSE.

Dò precedenza scambio a mano a napoli, poi a roma e spedizione.

NOTA: il monitor non ha bad pixel e profuma ancora di nuovo. Ottimo per giocare e vedere film. Sono a disposizione per qualsiasi prova, anche a casa mia per chi è di Napoli.
 
Ultima modifica:

orione96

Utente Attivo
48
0
Ciao,
sono abbastanza interessato, ma non per essere indiscreto, come mai lo vendi? Penso sia una domanda legittima. E poi questo prezzo si puo trattare leggermente?
Ciao e grazie!
orione96
 

Downloader

Nuovo Utente
14
0
orione96 ha detto:
Ciao,
sono abbastanza interessato, ma non per essere indiscreto, come mai lo vendi? Penso sia una domanda legittima. E poi questo prezzo si puo trattare leggermente?
Ciao e grazie!
orione96

Ciao il monitor è stato venduto a 300 euro. Quindi si può chiudere la discussione.

L'ho venduto perchè un monitor ce l'avevo gia in attesa di passare ad una hdtv usabile anche con pc.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!