• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Napoli] Enermax EG 385 AX-VHB(G) SFMA Coolergiant, Versione Gold Europea

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D'ora in poi prova a continuare con sta storia si prende almeno 3gg di spospensione... Ora non se ne può più...

Ultima modifica da un moderatore:
Per me la storia e chiusa qui!!
Mi sembra che io e te grengio abbiamo chiarito in pvt!
Lo stesso poteva fare, questo emerito incompetente!!:D
Ciauz
*Va bene incompetente* :P

Ultima modifica:
va be volano gli insulti ma nn i ban :D NC

ps: mo greengio nn te ne uscire con la storia del tipo " vi avevo detto di non continuare" xkè mi sa ke qua il concetto nn sono stato io a non capirlo :D

Sul chiarimento via PVT hai ragione, l'offesa la potevi risparmiare. Mi spiace ma ti dò giusto 5 minuti per chiedere scusa ed editare altrimenti 3 gg di sospensione. I battibecchi ci possono stare, le offese personali no.

Editare cosa, il giusto!!
Dimmi cosa e provvedero!! Le scuse le faro a chi me le fa!!
Punto STOP, nemesis che nn centra nulla, poteva evitare la sparata che ha fatto tutto qui!! Che ha paura che gli rovino le sue rapine sul forum!!
Ma daiiiiiii
ciauz

guarda io nn ho paura di niente tanto le tue affermazioni sono ben poco attendibili :D

Ovviamente il "deficiente"... Da parte sua non ho letto offese, e selo ha fatto ma mi è sfuggito linka e saranno presi provvedimenti anche per lui.

Il deficente era per Morpheus1 nn x nemesis, mi sembra chiare la frase!!
In tutto cio nemesi che centra!! PAURA!! De che di te!! Come tu nn hai paura, vai trankillos che nn l-ho nemmeno io!!! Nn ho capito nemesis che sei intervenuto a fare, x paura che postassi in qlc. tua futura vendita!!
Illuminami:D
Ciauz

Se a NeM3Si basta l'edit ok così, altrimenti ribadisco o le scuse o 3 gg di spospensione

Guarda a parte che il ficcanaso lo sei venuto a fare anche nella mia vendita! ma nn è tanto x quello quanto x il fatto che sono una persona generosa :D :D :D se uno fa azzate è giusto farglielo notare e dare un po si sani consigli x portarlo sulla retta via :D :lol:

Un po di sani consigli li accetto, il tuo cretino BAN,BAN,BAN da stile gladiatore NO proprio NO!! Potevi evitarlo!!
Sopprattutto in quanto nn sei tu, ne tanto meno io che decidiamo queste cose!!
+ che il ficcanaso direi che ero interessato a quello che vendevi!! Ribadisco ERO, visti i risvolti della tua personalita distorta borderline, ora nn lo sono + Sorry!!!
Ciauz

greengio ha detto:
Se a NeM3Si basta l'edit ok così, altrimenti ribadisco o le scuse o 3 gg di spospensione
GUarda x me va benissimo l edit xkè sbagliare è umano ( ma perseverare è diabolico :figo: )
x le scuse che deve fare a morfeus ( e ho capito benissimo che erano rivolte a lui ) se vuole fare la persona matura ( xkè la maturità si dimostra anche e soprattutto indicando in primo luogo le proprie colpe e non solo quelle altrui ) gliele fa

^FabiuZ^ ha detto:
Un po di sani consigli li accetto, il tuo cretino BAN,BAN,BAN da stile gladiatore NO proprio NO!! Potevi evitarlo!!
Sopprattutto in quanto nn sei tu, ne tanto meno io che decidiamo queste cose!!
+ che il ficcanaso direi che ero interessato a quello che vendevi!! Ribadisco ERO, visti i risvolti della tua personalita distorta borderline, ora nn lo sono + Sorry!!!
Ciauz

Guarda non dormirò la notte :lol: :lol: :lol:

continuo a nn capire nemesis tu che ci azzecchi con questo post e con me!!!
Me lo spieghi gentilmente!!
Ciauz

Hem guarda ti dico uan cosa che mi ha detto un conoscente
+ che il ficcanaso direi che ero interessato a quello , Che hai scritto :D
:lol: :lol: :lol:

ps: oggi ho l'estro creativo :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro