• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Napoli] 3000+ @ 2925MHz

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PC-ZONE

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Vendo AMD 3000+ core Venice overclockato a 2,925MHz con 1,7V su mobo Asus A8V deluxe, settimana di produzione 0521 (una delle migliori oltre a 0515 - 0517 e 0519 vedi su xtreme), Solo per overclocker a 160€...
Il processore in oggetto è nuovissimo e mai andato sopra i 40° di temperatura (full load)... Vendo per passaggio a AMD Opteron 146 Venus ;)

Per info contattatemi anche su msn

Inoltre vi posso vendere la mobo sul quale è stato portato a tale clock (stock cooling).. :ghigno2: :ghigno2: :ghigno2:

Ultima modifica:
nn credo che tutti arrivino a quella frequenza... Se lo vendo qui è per qualche malato di overclock che vuole spronarlo con un sistema a liquido o con un phase change... altrmienti lo ridò al titolare del mio negozio che mi rimborsa a pieno i 145€... :D

Il tuo ragionamento fa delle pieghe: sull'OC della CPU influiscono molteplici fattori quindi di fatto tu devi vendere un 3000+

PC-ZONE ha detto:
nn credo che tutti arrivino a quella frequenza... Se lo vendo qui è per qualche malato di overclock che vuole spronarlo con un sistema a liquido o con un phase change... altrmienti lo ridò al titolare del mio negozio che mi rimborsa a pieno i 145€... :D

Devi seguire il regolamento del mercatino,il prezzo su internet del nuovo è ancora + basso di quello che proponi tu...quindi.....il fattore oc nn è rilevante...è come dare dentro una macchina elaborata da tuning...il concessionario te la valuta nn tenendo conto delle modifiche.

Il regolamento è chiaro ... dell' OC ... non ne può fregar di meno ... percui o lo rispetti o si chiude ... :nod: :nod:

è vero. i risultati raggiunti in overclock possono valere da incintivo per dare valore alla merce ma non si può maggiorare il prezzo di vendita rispetto il nuovo.

ok allora che si chiuda... chiedo scusa per il mancato consulto del regolamento. :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro