Nanoxia VS SilenX

Pubblicità
Io sono attirato dalla ventola Enermax Cluster. Dovrei prendere un dissi thermalright ultra 120 extreme e volevo abbinarci questa ventola dato che ha un connettore a 4pin. Voi che dite? oppure metto una Noctua?
 
Io sono attirato dalla ventola Enermax Cluster. Dovrei prendere un dissi thermalright ultra 120 extreme e volevo abbinarci questa ventola dato che ha un connettore a 4pin. Voi che dite? oppure metto una Noctua?

O.T.
Sono ottime ventole per case (tra le migliori in assoluto), ma non hanno abbastanza pressione ed in piü sono termoregolate autonomamente...insomma...non sono il massimo per un dissipatore!
Vai di nanoxia 2000rpm
 
Ciao a tutti anticipatamente!
In questi giorni mi e' venuta voglia di dare qualche cosa in piu' al mio case (Cooler Master Cosmos S RC1100) e ho deciso di acquistare le ventole per completarlo definitivamente e mi sono imbattuto tra 2 tipi di ventole le Nanoxia e le Silenx, sono tutte e due silenziose ache se le silenx lo sono di piu' e pompano piu aria 14db a 1400RPM e con 72CFM, mentre le Nanoxia sono a 17db a 1250RPM ma con soli 47di CFM! la mia domanda senza guardare il prezzo sono meglio le nanoxia o le silenx, io sceglierei le silenx visto che ne devo prendere 6 (6x14db) e le prenderei con il led Blu e hanno una rumorosita inferiore e pompano di piu, cmq vorrei un vostro parere a riguardo
ciao ti consiglio nanoxia ,son veramente silenziose :ok:
 
Le Nanoxia hanno un manettino per regolare la velocità della ventola. Non vorrei fare continuamente delle regolazioni dato che ne monterò una su un thermalright 120 extreme. Dite che a metà potenza la ventola risulta sia performante che silenziosa?
 
cioa ragazzi io ho gia optato per le naxonia da 3000 giri cosi se mi serve potenza la ho diciamo cmq volevo chiedervi se vale la pena prendere quelle con il potenziometro e viti di gomma oppure oppure quelle senza gadget????
calcolando che imposterei la velocità coon il software della scheda madre!
ha la differenza sono di 5€ a ventola

grazie in anticipo
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top