Nanoxia VS SilenX

Pubblicità

Black Hawk

Utente Attivo
Messaggi
283
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti anticipatamente!
In questi giorni mi e' venuta voglia di dare qualche cosa in piu' al mio case (Cooler Master Cosmos S RC1100) e ho deciso di acquistare le ventole per completarlo definitivamente e mi sono imbattuto tra 2 tipi di ventole le Nanoxia e le Silenx, sono tutte e due silenziose ache se le silenx lo sono di piu' e pompano piu aria 14db a 1400RPM e con 72CFM, mentre le Nanoxia sono a 17db a 1250RPM ma con soli 47di CFM! la mia domanda senza guardare il prezzo sono meglio le nanoxia o le silenx, io sceglierei le silenx visto che ne devo prendere 6 (6x14db) e le prenderei con il led Blu e hanno una rumorosita inferiore e pompano di piu, cmq vorrei un vostro parere a riguardo
 
Ho provato tutte le seguenti marche che sono in ordine di prestazioni silenziosità ecc... e la prima per me è sicuramente ventole scythe le migliori, poi la silent e per ultimo la nanoxia, questo è il mio parere personale ;)
 
dipende dal modello di scythe... le sflex sono ventole fantastiche .. ma le splistream e le ultrakaze sono rumorose e sleeve bearing... le silenx sono ciofeche mentre le nanoxia ottime
 
Nanoxia.. design accattivante con prestazioni assicurate
 
Ultima modifica:
Nanoxia...ne ho 3 da 120 e 1 da 90 rumore 0 potenza ottima.
poi sono belle, a mio parere, esteticamente....in UV verde.:ok:
 
ho visto che le FX della nanoxia hanno un potenziometro per aumentare o diminuire i giri, se prendo 3 ventole cosi mi occupano 3 slot di espansione o posso collegarle tutte a uno unico????:boh::boh:
 
devi usarne tre separati.. eventualmente puoi farci altri due buchi in uno e avvitarci i due potenziometri rimanenti
 
buone, in teoria, sarebbero le [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]TACENS VENTUS PRO ICE da 12cm con 75 cfm in 16 dba, ma non le ho mai provate, voi sapete se le specifiche di marca sono corrette? comunque le silentx sono inaffidabili, le ultrakaze di shyte sono rumorose ma fanno volare via il pc, le nanoxia ottime in rapporto rumore(inudibili), potenza, bellezza e prezzo.....

[/FONT]
[/FONT]
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top