azi_muth
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,372
- Punteggio
- 123
Hai pure detto che non hai fatto nulla per un anno...come questo sia positivo non lo capisco.Io mai amato la naja, ma a differenza tua che è stata del tutto negativa da come ne parli, per me non lo è stato.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Se questa è l'idea di educazione tanto vale instituire nuovamente i collegi in stile ottocentesco con la prigione e le pene fisiche.servirebbe a molti dei mocciosi che ci sono in giro oggi come oggi, parlo da padre di 54 anni
se ci fossero le persone di quando l'ho fatto io, nel 1988, credimi che raddrizzerebbero le ossa a molti bimbiminchia che ci sono in giro e che pensano di avere il mondo nelle loro mani ma non sanno nemmeno tenersi il loro pisello per pisci...
Io ho conosciuto anche militari di carriera "raddrizzati" come dite voi e finiti in scenari di guerra. Il risultato non è poi questo granchè francamente per non parlare di quanto l'esperienza di combattimento gli pesi ancora addosso psicologicamente.
Poi se per voi fare il militare è il maresciallo che aveva io che si grattava dalla mattina alla sera dicendo che non aspettava altro se non andare in pensione, quando gli mancavano ancora vent'anni...non so che tipo di raddrizzata parlate.
Ultima modifica: