[na+ss]vendo asrock conroexfire-esata2.bundle completo,garanzia,scontrino ecc...

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

coontrol

Utente Attivo
38
0
la scheda come tutti sappiamo a default va che è una bellezza e alla fin fine un overclock piccolo piccolo si può fare senza rischiare nulla.
proprio per questo è ottima anche per i meno esperti.

la scheda è stata acquistata presso noto shop romano quindi ho la fotocopia dello scontrino(non posso darvi l'originale perchè sono state comprate anche altre cose).
la scheda presenta solo un difetto che mi è sempre stato indifferente:
il chip audio integrato(realtek)non suona.non so il motivo,mi scoccio di formattare e smanettare perchè sinceramente dentro ci tenevo una audigy2 e solo per caso mi sono accorto che non andava quella integrata(usata pochissimo).visto ciò ho fatto un test di tutto ed il resto funziona alla perfezione.
per ovviare a questo difetto(per tutto il resto è davvero perfetta)la vendo con la creative sound blaster live! pci.
se il difetto vi da problemi potete tranquillamente mandarla in rma!ho già chiesto e la accettano senza problemi anche a mano.
inclusa c'è anche la bracket con 2 usb 2.0.

per info chiedete pure.

prezzo richiesto 50 euro+eventuali ss a vostra scelta e a vostro carico.
precedenza scambio a mano.
pagamento postepay.
no perditempo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!