• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[NA+ss]Vendo alimentatore XFX Pro Series Black Edition 1250w, 80+ gold modulare

Pubblicità

MarcoArko

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
38
Come da titolo Vendo fantastico Alimentatore della XFX , il suddetto all'interno è come nuovo poiché è stato rigenerato in fabbrica , in dotazione ha il cavo 24pin, l'8pin per la CPU , un cavo a doppia uscita 6+2 pin per scheda video ed infine il cavo con 4 Sata.
Il prezzo è di 60€ + spese di spedizione che si dovrebbero aggirare intorno ai 6 euro.
Accetto pagamento con paypal o bonifico bancario.IMG_20190205_094004.webpIMG_20190205_093937.webpIMG_20190205_093946.webpIMG_20190205_093951.webpIMG_20190205_094120.webp

Hai fatto rma?
Hai documento delle lavorazioni eseguite?
.. É un peccato che ci siano così pochi cavi..

Ultima modifica:
Hai fatto rma?
Hai documento delle lavorazioni eseguite?
.. É un peccato che ci siano così pochi cavi..
L'ho comprato da un negozio che aveva qualcuno di questi in deposito ed ha affermato che era stato rigenerato ma ,ahimè, è senza cavi. Quando l'ho preso aveva ancora il sigillo di garanzia intatto, ma la mia curiosità mi ha spinto ad aprire l'alimentatore (ho documentato tutto con delle foto) e all'interno non c'è neanche un granello di polvere, come se proprio non fosse mai stato usato, non pulito. Sta di fatto che è sovra dimensionato per le mie esigenze, io comunque ho eseguito dei test sotto sforzo con il mio computer e l'alimentatore regge benissimo.
Più di questo non posso dire, capisco la titubanza. In ogni caso se qualcuno vuole vedere delle foto dell'interno le posso postare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro