[NA+SS] Scheda madre Z68 ASROCK EXTREME 7 GEN3 socket 1155 NUOVAAA !!!!!

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vartost

Utente Attivo
378
2
Salve ragazzi come da titolo vendo questa scheda madre:
Asrock Extreme 7 Gen 3 con chipset Z68 socket 1155...
La scheda madre è come nuova usata soltanto una volta per provare un I5 2500K e smontata e riposta nella scatola.
Sono compreso tutti gli accessori originali e ovviamente fattura del 16/01/2012.
Per intenderci la scheda madre è questa:

z68extreme7gen3m.jpg



Prezzo: 200€ + SPEDIZIONE INTRATTABILI


Solite e semplici raccomandazioni:


NON INQUINATE IL 3D CHIEDENDO LIMATE O ALTRO IL PREZZO E' AMPIAMENTE DA REGOLAMENTO E LEGGETE LE REGOLE PRIMA DI METTERVI IN CODA QUALSIASI CONSIDERAZIONE E' BEN ACCETTA SOLO IN PVT...


REGOLE :


1- Non si effettua la consegna a mano, a meno che non veniate voi da ma a GRUMO NEVANO


2- Non dò la precedenza a mano


3- Non chiedete limate o altre il prezzo è ampiamente da regolamento


4- Pagamento tramite ricarica postpay


5- Vi prego di mettervi in coda solo se realmente interessati


6- In vendita anche altrove


7- NON scambio con niente se non espressamente indicato


8- Code max 12H
 
Ultima modifica:

Kendrel

Utente Attivo
15
0
Sono interessato, perchè la vendi?
Ho letto quanto scritto sulle limate ma vorrei spendere di meno perché devo prendere altri componenti, fammi sapere, ciaooo!
 

vartost

Utente Attivo
378
2
La vendo perchè attualmente sto utilizzando un'altro sistema e ho appunto questo mobo nella sua scatola inutilizzata, per quanto riguarda il prezzo mi spiace ma è questo ed è già ottimo la scheda madre è come nuova. Al massimo invece che un paccocelere3 o 1 posso farti 210€ spedita con corriere espresso assicurato...
Saluti G.
 

Aiuspaktyn

Utente Attivo
24
0
CPU
Intel i5 2500K @ 4,5 GHz
Scheda Madre
ASUS P8Z68-V
HDD
OCZ Agility 3 SATA3 + Seagate 2TB SATA3 5900 rpm
RAM
DDR3 1600Mhz 4GB G.Skill Ripjaws-X
GPU
Shappire AMD HD6950 2GB DDR5
Audio
Creative X-Fi Extreme Music
Monitor
ASUS VK246H 24" FullHD
PSU
Seasonic X660
Case
Economico + 2 Noctua
OS
Windows 7 / Ubuntu 11.04 /Lion 10.7
Ciao io sono delle zone tue e sono interessato solo alle porte esterne usb3... smembri?
 

Kendrel

Utente Attivo
15
0
La vendo perchè attualmente sto utilizzando un'altro sistema e ho appunto questo mobo nella sua scatola inutilizzata, per quanto riguarda il prezzo mi spiace ma è questo ed è già ottimo la scheda madre è come nuova. Al massimo invece che un paccocelere3 o 1 posso farti 210€ spedita con corriere espresso assicurato...
Saluti G.

Non per essere maleducato, ma qui la fanno a 219, pensavo che avresti abbassato il prezzo, se non la convenienza non ci sarebbe per chi la compra da te! ;)
Certo comunque che non la devi regalare!
 

vartost

Utente Attivo
378
2
Non per essere maleducato, ma qui la fanno a 219, pensavo che avresti abbassato il prezzo, se non la convenienza non ci sarebbe per chi la compra da te! ;)
Certo comunque che non la devi regalare!

Hai ragione al massimo però posso farti 200€ e ti includo la spedizione con corriere espresso assicurato e risparmi comunque oltre 30€ se ti vai a calcolare anche la spedizione e ti porti a casa una scheda madre nuova ...
Saluti G.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!