• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[NA+SS] Cooler Master Cosmos II, Hyper 212 Evo, 412S, 612S, GeminII SF524, Sapphire HD6870 DiRT3

Pubblicità

God of Volt

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Come da titolo, vendo:
Sapphire HD6870 DiRT3 VENDUTA A MERCURIAL
Cooler Master Hyper 212 Evo 24€
Cooler Master Hyper 412S 28€
Cooler Master Hyper 612S 33€
Cooler Master GeminII SF524 31€
Cooler Master Cosmos II 260€
Corsair Carbide 500R 80€

Le regole son le solite:
-Pagamento tramite Paypal o Postepay
-Code veloci (max 12h)
-Precedenza scambio a mano
-Precedenza blocchi (con possibili sconti per più pezzi insieme)
-Per domande e offerte (accetto VGA e scambi con motherboard Sandy Bridge Z68 o P67) pvt grazie ;)

Coda:
1)vxvendetta (Carbide 500R)

Ultima modifica:
hai ancora la p5q pro che hai in firma ??
se si mp e mi potrebbe pure interessare un dissippatore :)

No purtroppo (si fa per dire) ho cambiato configurazione, se noti ho la firma sotto al post con la mia configurazione attuale..per il dissipatore, sono collegato, se mi vuoi MP ;)

Ciao Franki1022, il Cosmos II viene 260 più le spedizioni (che domande? XD), tieni conto che il case pesa 25kg compreso di scatola...Lo vendo per passare a banchetto, è troppo ingestibile come case (Dimensioni e peso eccessivi per me), e comunque devo aspettare qualche giorno che m'arriva il banchetto per poterlo spedire :)

ok
io non vado di fretta
per la metà di marzo dovrei essere ha napoli se sei di la facciamo lo scambio a mano
ma come ti ripeto non vado di fretta se nel frattempo lo vendi buono per te altrimenti ci sono io la metà di marzo

Ottimo venditore,preciso e simpatico.scheda in ottimo stato compreso di bundle originale tutto sigillato.
Scheda testata e perfettamente funzionante.E' praticamente inudibile.
up per te

ciao god ti interesserebbe scambio con qualcosa di questi:

Asus Crosshair IV Formula
Phenom II x6 1055T
Xbox 360 250gb slim + accessori

???

mi interesserebbe il Cosmos 2 e si potrebbe fare scambio a mano a Napoli, fammi sapere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro