miky1989
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 49
R4 Originale (Slot 1)
Credo non abbia bisogno di presentazioni.
Ormai se ne trovano tantissime sul mercato, ma sono tutte fake!
La mia invece è originalissima, completa di confezione originale, Nuova!!
Prezzo: 15 euro s.s. escluse
Edit:
Riporto anche un sito, dov'è possibile distinguere le varie card fake in commercio: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=54440&hl=
Posso assicurarvi che le mie sono originali, mi assumo tutta la responsabilità.
Come verificare se la tua R4 è fake.
-Metodo 1 (se non avete la card tra le mani):
Se hai la scatola, basta controllare che il sito di riferimento scritto sopra sia "www.r4ds.com" oppure "www.r4ds.cn", se il sito è diverso è SICURAMENTE un fake.
Se non hai la scatola ma solo la card completa del suo adesivo, basta controllare che oltre a "R4 revolution for ds (NDSL/NDS)" non ci sia scritto nient'altro, deve essere esattamente identica, in caso di anche piccoli cambiamenti è sicuramente un fake.
-Metodo 2 (se avete letteralmente la card a casa vostra):
1)Scarica il firmware originale da R4,R4 DS,R4DS-www.r4ds.com o da Linfox Domain.
2)Estrailo nell' R4
3)Se si blocca nel loading è fake, altrimenti è originale.
Credo non abbia bisogno di presentazioni.
Ormai se ne trovano tantissime sul mercato, ma sono tutte fake!
La mia invece è originalissima, completa di confezione originale, Nuova!!
Prezzo: 15 euro s.s. escluse
Edit:
Riporto anche un sito, dov'è possibile distinguere le varie card fake in commercio: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=54440&hl=
Posso assicurarvi che le mie sono originali, mi assumo tutta la responsabilità.
Come verificare se la tua R4 è fake.
-Metodo 1 (se non avete la card tra le mani):
Se hai la scatola, basta controllare che il sito di riferimento scritto sopra sia "www.r4ds.com" oppure "www.r4ds.cn", se il sito è diverso è SICURAMENTE un fake.
Se non hai la scatola ma solo la card completa del suo adesivo, basta controllare che oltre a "R4 revolution for ds (NDSL/NDS)" non ci sia scritto nient'altro, deve essere esattamente identica, in caso di anche piccoli cambiamenti è sicuramente un fake.
-Metodo 2 (se avete letteralmente la card a casa vostra):
1)Scarica il firmware originale da R4,R4 DS,R4DS-www.r4ds.com o da Linfox Domain.
2)Estrailo nell' R4
3)Se si blocca nel loading è fake, altrimenti è originale.

Ultima modifica: