[NA+Sped] NAS-HTPC-GAME STATION: Lian Li Q08, asrock itx 1155, i3-2100, etc

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

WarSide

Utente Attivo
174
22
Salve a tutti,

a malincuore mi trovo a vendere il mio NAS/HTPC/HOME SERVER che ho assemblato con tanta cura neanche 6 mesi fa; il progetto originale e le fotografie potete vederle nel topic ufficiale dei sistemi mini-itx su hwu: mIFF [m-Itx Form Factor Systems] Test\modifiche\review\consigli\soluzioni.

Ho 60 feedback positivi sul mercatino di HWUpgrade (sempre con nick WarSide)

Ovviamente ogni componente è corredato dal suo bundle e dalla garanzia!

Ecco le img di come ho sistemato i componenti (nelle foto manca solo l'alimentatore, che ho dovuto togliere, in caso contrario non avreste visto nulla):



C'è uno slot pci express non utilizzato 16x, chi vuole montarsi una gamestation da salotto oppure da portarsi appresso per i lan party può montare una qualsiasi scheda video anche top gamma, visto lo spazio disponibile all'interno del case e visto l'alimentatore montato.

Per chi è interessato solo ad alcuni componenti, ecco i prezzi:

  • Case: Lian li PC-Q08B completo di tutto VENDUTO FUORI DAL FORUM
  • Masterizzatore + Masterizzatore DVD LG (usato 3 volte per installare il SO, come nuovo, garanzia 2 anni) = 12€
  • Alimentatore: CoolerMaster M620 modulare completo di tutto (alimentatore + tutti i cavi + scatolo originale) con cavi sleevati con guaina e connettori UV reactive blu (aggiungo la busta con i connettori originali e quelli avanzati, facenti parte del kit psu alu morf acryan) = 75€ VENDUTO A _Davide_T
  • Ventole:
    • Noctua NF-P14 FLX garanzia di 6 anni (da usare al posto di quella originale sul frontale per avere maggiore portata d'aria con rumore quasi pari a 0) = 18€ (per ora la vendo solo assieme al case o con un blocco consistente)
    • Noctua NF-P12 garanzia 6 anni (da usare con il dissipatore prolimatech, dato che non ha ventola in dotazione) = 16€ (la vendo solo assieme al dissipatore, in caso contrario me la tengo)
  • Sk Madre: Asrock H67M-ITX step B3 (3 anni di garanzia) con scatoli ed accessori = 63€
  • CPU: Intel i3-2100 3,1GHz boxed (2anni di garanzia) con scatolo, dissipatore (mai usato) e bollino intel (mai attaccato) = 85€
  • Dissipatore: Prolimatech Samuel 17 completo di tutto il bundle e con la pasta termica mai usata = 37€
  • RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333 CMX8GX3M2A1333C9 (garantite a vita) = 38€
  • HD 3,5": 2x Seagate Barracuda LP 2TB (3 anni di garanzia) perfetti, no bad cluster ed ottimi per essere usati in raid (in questi 6mesi non mi hanno mai dato problemi) = 55€ l'uno

  • HD 2,5": Western Digital 2,5" Scorpio Blue 500GB WD5000BEVT (3 anni di garanzia) come nuovo, no bad cluster, perfetto = 38€

Se siete interessati al disco, posso anche vendervi un box lc power USB3 da 2,5" ancora nuovo, mai usato con 10€ aggiuntivi. NON VENDO SOLO IL BOX! E' solo per fare un piacere ad un eventuale persona interessata ad usare l'hd come hd esterno senza avere il box!

ALTRO ACQUISTABILE ASSIEME O SEPARATAMENTE:
- Coppia di neon 30cm revoltec, usati per un massimo di una 30ina di ore accesi: 7€
- 2 cavi sata UV REACTIVE GIALLI revoltec 1mt: 2€ l'uno
- 1 cavo sata UV REACTIVE ROSSO revoltec 50cm: 2€


BLOCCO HD 2,5"+Masterizzatore: 55€ spese di sped incluse!

N.B: ai suddetti prezzi vanno aggiunte le spese di spedizione! A seconda di cosa scegliete le s.s. variano da un minimo di 6€ a 10€


SITUAZIONE CODE:

- libera


Per altre info resto a disposizione.

~ regole di vendita ~

- Code Brevi (24h se non c'è nessuno in coda, 12h se presenti altri in coda)
- Se in coda significa al mio prezzo
- Precedenza al Blocco
- Precedenza alla Consegna a Mano sotto casa mia (il blocco scavalca la consegna a mano)
- Se consegna a mano, contanti altrimenti se online pagamento anticipato con carta poste-pay o bonifico
- Normalmente spedisco pezzi piccoli con raccomandata o + grandi pacco ordinario, j+3 e assicurazione su richiesta e a carico del compratore
- Per le spedizioni la mia resposabilità sui pezzi finisce nel momento in cui impacchetto e spedisco, se poste o corrieri distruggono, rubano, incendiano la merce non ne sono responabile e' consigliata ma non obbligatoria l'assicurazione sui pezzi (pagata a parte come specificato nella nota precedente).
- Merce in vendita anche fuori dal forum, dunque e' possibile ritiri la vendita in qualsiasi momento, sara' mia cura aggiornare il topic frequentemente.
- A tutti i prezzi vanno aggiunte le spese di spedizione a meno che non specificato diversamente.

CONDIZIONI DI GARANZIA

La normativa dell’Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a fornire garanzia sugli oggetti in vendita, tranne che detta garanzia sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di detta normativa l’oggetto/gli oggetti posto/i in vendita è/sono in vendita così com’è visto e piaciuto, SENZA NESSUNA GARANZIA ESPLICITA O SOTTINTESA, così come nelle precise condizioni descritte nell’inserzione. Chi fa l’offerta, accetta incondizionatamente ogni esclusione di qualsiasi forma di garanzia.

PROTEZIONE CONTRO LE TRUFFE

In seguito a tentativi + o - espliciti verificatesi nei forum di truffe da parte di compratori che acquistano pezzi identici a altri gia' in loro possesso ma danneggiati e al momento dell'acquisto segnalano malfunzionamenti (fasulli) sul pezzo comprato provando a rifilare il pezzo danneggiato al compratore e allo stesso tempo riavere i soldi spesi... sono costretto a rifiutare qualsiasi reso. La mia merce e' testata e funzionante (a meno di non avere specificato diversamente), inoltre e' venduta senza garanzia (a meno di non avere specificato diversamente). Ovviamente non posso offrire diritto di recesso in quanto trattasi di: vendita da privato esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee.
 
Ultima modifica:

_Davide_T

Utente Attivo
124
4
CPU
Intel Core i5 2500k 3.3GHz Cooled by Corsair H60
Scheda Madre
Asus P8P67 EVO Rev 3.0 B3
HDD
SSD: OCZ Vertex 3 120GB HDD:WD Caviar SE 500GB
RAM
Corsair Vengeance 1600Mhz 12GB DDR3
GPU
Asus GTX 560 DCII TOP
Audio
Realtek
Monitor
Philips 22" Full HD 224CL
PSU
Cooler Master Real Power M620Watt
Case
Corsair Carbide 500R
OS
Windows 7 64 Bit
coda per ali se smembri
 

paolo_mais

Utente Attivo
160
4
CPU
q6600
Scheda Madre
p5g41m-lx
HDD
500GB
RAM
4GB 800MHZ
GPU
ATI 4870
Audio
originale della mainboard
Monitor
22" asus
PSU
550 watt
Case
asus a8vento
OS
window7
coda ram+dissipatore ci sent in pvt :)
 

kirkete

Utente Attivo
264
27
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
Noctua NH D15S
Scheda Madre
Asus Rog Strix x570-E Gaming
HDD
Sabrent NVME 1TB
RAM
G.Skill Trident Z 16GB 3200 Cl14
GPU
Zotac GTX 1070 mini
Audio
Creative SoundblasterX AE-5
Monitor
BenQ XL2411Z 144hz
PSU
Be Quiet! Dark Power Pro 11 650W
Case
Thermaltake view 71 Glass Snow Edition
Periferiche
Corsair K55 + Logitech G502 Lightspeed
OS
Windows 10 pro 64 bit
Coda Cpu se e quando decidi di smembrare, nel caso aspetto un contatto via pm ;) ciao
 

WarSide

Utente Attivo
174
22
Tra domani e dopodomani smembro se nessuno prende il blocco ed inserisco i prezzi di ogni singolo componente.
Se volete eventualmente iniziatevi a mettere in coda per i componenti singoli o per i piccoli blocchi a cui siete interessati :)
 

WarSide

Utente Attivo
174
22
Ho aggiornato adesso il topic con i prezzi dei singoli componenti ;)

Su ogni componente risparmiate almeno il 20% rispetto al prezzo del nuovo, per componenti che sono tutti in garanzia ed usati per neanche 6 mesi. Cosa volete di più dalla vita :D
 

kirkete

Utente Attivo
264
27
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
Noctua NH D15S
Scheda Madre
Asus Rog Strix x570-E Gaming
HDD
Sabrent NVME 1TB
RAM
G.Skill Trident Z 16GB 3200 Cl14
GPU
Zotac GTX 1070 mini
Audio
Creative SoundblasterX AE-5
Monitor
BenQ XL2411Z 144hz
PSU
Be Quiet! Dark Power Pro 11 650W
Case
Thermaltake view 71 Glass Snow Edition
Periferiche
Corsair K55 + Logitech G502 Lightspeed
OS
Windows 10 pro 64 bit
Lascio coda Cpu per diverso acquisto effettuato. Buona vendita ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!