[NA + sped.] Hauppauge WinTV NOVA-T-Stick Ricevitore DVB-T Hi-Speed USB Scheda TV

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

ChriD

Utente Attivo
17
3
Usata per poche ore ed in condizioni pari al nuovo!
Confezione e cd originale assente!
Nel caso ne abbiate bisogno insieme alla WinTV-NOVA-T-HD Stick, al telecomando e alla antenna mobile potrò fornirvi un cd contenente il software ed il driver in sostituzione a quello originale assente!


La vendita comprende:

  • WinTV-NOVA-T-HD Stick model 00294
  • Telecomando originale
  • Antennino mobile


Tutto è in condizioni di perfetto funzionamento e di perfette condizioni estetiche! Il telecomando non è mai stato utilizzato ed è quindi nuovo, il sintonizzatore TV ha pochissime ore di funzionamento!





PREZZO: 26.00€ COMPRESE SPESE DI SPEDIZIONE con corriere espresso!!!




REGOLE:
- Pagamento anticipato con ricarica postepay
- Abito ad Ischia e non a Napoli quindi per chi vive a Napoli e vuole lo scambio a mano deve attrezzarsi e venire a Ischia (1h e 30m. di traghetto)
- La mia anzianità e le mie precedenti trattative garantiscono per me!




Caratteristiche WinTV-NOVA-T-HD Stick

Guarda in modo semplice i programmi della TV digitale terrestre e Digitale terrestre in HD sul tuo PC o Notebook, in finestra o in modalità TV . La TV digitale ti garantisce una qualita d'immagine superiore ed un audio perfetto!
Funzione Timeshift per mettere in pausa la diretta TV con instant replay.
Ilsoftware incluso WinTV v7 HD ti permetterà di guardare e registrare anche la TV in digitale terrestre in HD in formato H.264!
Programma le registrazioni dei tuoi programmi TV preferiti con il software WinTV v7 HD Incluso.
Utilizza la guida Elettronica dei Programmi (EPG) per visualizzare i palinsesti TV ed attivare le registrazioni dei programmi TV che verranno trasmessi.
Ascolta la radio DVB-T trasmessa via digitale direttamente dal tuo PC o Notebook.
Compatibile con Media Center.Guarda e registra la TV digitale terrestre utilizzando Microsoft Windows Media Center*.
Include un telecomando ergonomico ad infrarossi per un comodo utilizzo della tua WinTV.
Include un'antenna TV portatile*, per gustare la TV digitale anche lontano da casa (in ufficio o in vacanza ).


Con WinTV-NOVA-T-HD guarda i programmi TV trasmessi in formato HD (High Definition) sul monitor del tuo PC o Notebook, in finestre ridimensionabili o a schermo pieno. La TV in formato HD ti permette una migliore qualità Audio e Video con una risoluzione superiore a 1080i. Se attualmente non siete in grado di rcevere la TV trasmessa in formato HD*, la WinTV-NOVA-T-HD può essere utilizzata anche per ricevere la normale TV Digitale Terrestre.
La WinTV-NOVA-T-HD Stick trasforma il tuo PC o Notebook in un ricevitore TV Digitale ad alta qualità! Inoltre quando la TV trasmessa in formato HD sarà disponibile* nella tua zona, il software incluso WinTV v7 HD ti permetterà di guardare e registrare anche la TV in digitale terrestre in HD in formato H.264!
Migliora la ricezione della TV DVB-T. Dentro la WinTV-NOVA-T-HD Stick è presente un sintonizzatore digitale terrestre ad alta sensibilità, compatibile HD, per la migliore ricezione del segnale TV digitale.
WinTV-NOVA-T-HD Stick è semplice da installare, basta collegarla alla porta USB 2.0 del tuo PC, collegare l'antenna TV ed installare I driver e l'applicazione software WinTV v7 HD e siete pronti a guardare e registrare la TV digitale terrestre in High Definition sul monitor del tuo PC! WinTV-NOVA-T-HD Stick include una piccola antenna DVB-T portatile per guardare la TV anche quando siete lontani da casa, ed un comodo telecomando.
Video Registratore Digitale. Registra i tuoi programmi TV su hard disk in formato MPEG-2 o i programmi TV in HD in formato H.264. Riproduci le registrazioni sul tuo monitor del tuo PC, in formato digitale originale. Programma le registrazioni dei tuoi programmi TV preferiti con il software WinTV v7 HD Incluso. Utilizza la guida Elettronica dei Programmi (EPG) per visualizzare i palinsesti TV ed attivare le registrazioni dei programmi TV che verranno trasmessi.


Note:
Per la ricezione del segnale Digitale Terrestre in alternativa alle antenne incluse si raccomanda un'antenna da tetto con un buon guadagno di segnale. I programmi e i canali sono soggetti a cambiamenti questo dipende dal tipo di trasmissione e dalla copertura del segnale. Controllare se la tua zona è coperta dal segnale Digitale Terrestre. La ricezione può dipendere dalle condizioni e dal tipo d'antenna utilizzata. In alcune abitazioni è necessario sostituire l'antenna per la ricezione del segnale digitale terrestre, perchè troppo vecchia o in pessime condizioni. La copertura del segnale Digitale Terrestre è in continuo aumento, e le trasmissioni TV digitali terrestri sono sempre maggiori. Per sapere se la tua zona è coperta dal segnale digitale terrestre consulta il sito web: DGTVi Per il Digitale Terrestre: il bollino DGTVi - tivu.tv
La WinTV-NOVA-T stick supporta la radio DVB-T. La radio DVB-T non è la radio DAB.
Uutilizzando la WinTV-NOVA--HD stick con l'applicazione Windows XP Media Centernon è possibile guardare e registrare i programmi TV in HD ma solo il formato Digitale terrestre standard. L'applicazione Windows Media Center è inclusa con Windows XP Media Center, Windows Vista Ultimate e Windows Vista Home Premium editions. Il telecomando incluso non è un telecomando certificato MCE e non sostituisce totalmente il telecomando Media Center.


Requisiti di sistema
PC o Notebook con processore da 1,2 GHz o superiore. Core Duo, Processore Pentium 4 2,8GHz o equivalente per la ricezione della HDTV.
Microsoft Windows 7 a 32 o 64 bit, Windows Vista (32 & 64bit) o XP (solo 32bit) con Service Pack 3.
Sistema Video con memoria 64 MB (minimo).
Sound card o sistema audio on board.
Una porta USB 2.0 libera (non funzione con porte USB 1.1).
CD-ROM drive (per installazione Software).




Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi!

- - - Updated - - -

up
 

pep83Z

Utente Attivo
318
43
CPU
Intel Core2Duo Quad Q6600 @2,4ghz
Scheda Madre
Gigabyte DS3 P963 v3.3
HDD
320GB
RAM
3GB DDR2 a 800mhz
GPU
ATI X1950XT a 256mb
Audio
Integrato
Monitor
Benq FP93G
PSU
LC Power 550watt
OS
Windows XP e Vista Ultimate

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!