[NA+sped]blocco 939+vga:DFI NF4 Ultra-d,X2@2.7ghz,GSKILL 2GB,7800GT

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

flapane

Utente Attivo
2
0
Vendo a malincuore questo fantastico sistema amd 939 composto da:
(aggiungo che il mio computer è sempre stato dietro APC, quindi non sono mai stati subiti sbalzi elettrici)
Athlon64 x2 3800+@2.7ghz daily (non ho necessità ulteriori nè tantomeno mi piacciono voltaggi alti-->calore eccessivo).
Tenuto l'80% del tempo in idle, a 1,1volts e poco più di 1ghz.

AC Freezer 64pro (idle 33/34 a ventola spenta, full massimo massimo 55 ma solo in caso di video encoding al 100% di uso cpu)

DFI NF4 Ultra-D e chi non la conosce? La migliore mobo per SKT 939, non ha bisogno di presentazioni, c'è chi ci spippola ben oltre i 320mhz di fsb

Gskill pc4000 2gbhz
le hz sono le migliori ddr1 in circolazione, garantite a vita dal produttore, 250mhz nominali, non ci sono problemi a tenerle 1:1 con la cpu a 270mhz (ripeto, basta alzare i voltaggi o rilassare di più i timing, ho screen del venditore oltre i 270mhz)

Gigabyte Nvidia 7800gt 256mb
completa di tutto il suo bundle, mai overcloccata, gioco a 1280x1024 e tanto basta per giocare al massimo (need for speed undercover, posso inviare screen in game:p )

Precedenza a mano e blocco, ovviamente se si riescono a pizzare i vari componenti, non c'è problema a smembrare.
In vendita anche altrove

Prezzi:
DFI 85eur
Cpu 65eur
Freezer64 pro 10eur
2GB gskill 55eur (coda mspock se si vendono gpu,cpu e mobo)
7800gt 35eur (coda mspock (con ram) e blupoint se si vendono cpu ram e mobo)

gigino85 forse in coda per tutto il blocco tranne vga

Don't bother con limatone, questo ce l'ha a meno, questo di più, et similia, qualsiasi cosa che non sia la coda, va riferita in pvt, non ho nessun fucile che mi obblighi a vendere, il sistema va bene com'è :)
Il sistema è smontato, se qualcuno richiede qualche screen, posso cercarle ;)
Pagamento: bonifico,vaglia,postepay o altro che proponete, non so:D

NOTA: Da sabato a lunedì sono a roma, torno a casa in serata ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!