• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Na] Sapphire Rx 480 Nitro + OC 4G

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

deadman

Utente Èlite
Reazioni
888
Punteggio
72
ciao ragazzi,
vendo la mia scheda video , Sapphire Rx 480 Nitro + OC 4G, codice 11260-02-20G
le caratteristiche le trovate qui:
http://www.sapphiretech.com/productdetial.asp?pid=A471FEC5-AAA9-482B-81C3-4A7E059A3574&lang=eng
acquistata il 03/01/2017 su ePRICE, quindi in garanzia fino al 3 gennaio 2019
la scheda è perfetta, mai cambiata bios, nessuna modifica, vi allego qualche foto

IMG_20170505_135206.webp
IMG_20170505_135157.webp

gpuz.webp
su trovaprezzi il miglior prezzo è a 220 euro da uno store a me sconosciuto, e su amazon costa tra i 230 e i 240 LA VENDO A 160 EURO,
preferisco la consegna a mano a Napoli, non avendo la possibilità di spostarmi.
offro e pretendo massima serietà.

ovviamente è in vendita anche su altri lidi, e mi riservo di ritirarla dalla vendita in qualunque momento.

Ultima modifica:
Up per lui, un maniaco della precisione.
Chi la prende, prende una scheda pari al nuovo.

in trattativa con un ragazzo esterno al forum, se non dà esito positivo domani procedo a contattarvi.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
ciao ragazzi

scusatemi se sto tardando a rispondere ma sto ancora contrattando con un ragazzo esterno al forum,
inoltre ho incoda diverse persone in pvt già da qualche giorno quindi do' la precedenza a loro ovviamente..tengo segnati l'ora e il giorno che mi hanno contattato in privato perché non potevano rispondere sul forum...
coda, ultimo prezzo spedita?
asic?
81.5%

Ti ricordo che la coda per il prodotto deve essere pubblica sul thread di vendita.

Non sono ammesse trattative private.

Ti ricordo che la coda per il prodotto deve essere pubblica sul thread di vendita.

Non sono ammesse trattative private.
inu diverse persone mi hanno detto che non riescono a contattarmi sul thread.. probabilmente non hanno un numero di messaggi necessari?

6.2 L'accesso alla sezione “Mercatino” è riservata ai soli utenti registrati da più di 60 giorni che abbiano all’attivo almeno 100 post nel forum (requisiti da intendersi cumulativi e non alternativi). Pertanto, qualora lo Staff dovesse riscontrare un tentativo di aggiramento di tali regole, lo stesso potrà prendere qualsivoglia provvedimento di qualsiasi natura.

6.2 L'accesso alla sezione “Mercatino” è riservata ai soli utenti registrati da più di 60 giorni che abbiano all’attivo almeno 100 post nel forum (requisiti da intendersi cumulativi e non alternativi). Pertanto, qualora lo Staff dovesse riscontrare un tentativo di aggiramento di tali regole, lo stesso potrà prendere qualsivoglia provvedimento di qualsiasi natura.
a posto allora tutto ok , considero solo quelli che hanno risposto qui..

nel frattempo sto trattando con un ragazzo al di fuori del forum, mi deve dare solo l' ok, come ho scritto sopra, se non mi dà l'ok, considero la coda qui.

scheda venduta ad un ragazzo fuori dal forum. potete chiudere.
grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro