[NA] Cerco Memoria Ram DDR400 512MB per computer desktop

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Frencito

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao, come da titolo cerco Ram DDR400 512MB per computer desktop.
Ho possibilità di pagare tramite postepay. paypal, vaglia postale etc etc.
asd.gif

Avanti con le offerte :asd:

Antox90 ha detto:
se vuoi ne ho una da 256MB!
Antox ... smetti di offrire cose che non interessano ... se uno richiede una 512 MB sarà semplicemente perche gli interessa la 512 MB e non una 256 ... :mad:

Fragolino ha detto:
Antox ... smetti di offrire cose che non interessano ... se uno richiede una 512 MB sarà semplicemente perche gli interessa la 512 MB e non una 256 ... :mad:

Bhe si mi interessa una 512 MB espressamente....quindi ti quoto e ti ringrazio e Up per me!!!:)

Kit 2x512 crucial ballistic pc400 su nforce4 fanno i 600mhz ...io li ho a 400mhz con timings bassissimi 4222...105 escluse le spese ...o al max ci si mette d'accordo...

lallabel ha detto:
Kit 2x512 crucial ballistic pc400 su nforce4 fanno i 600mhz ...io li ho a 4000mhz con timings bassissimi 4222...105 escluse le spese ...o al max ci si mette d'accordo...

Grazie dell'offerta ma non posso spendere tale cifra. Alla prossima ciao

manu89ft ha detto:
ciao le cerchi nuove o usate? quanto sei disposto a spendere?

Non importa o nuova o usata basta che sia funzionante al 101%, per il resto vorrei spendere il meno possibile:D. Fai un'offerta e valuterò di conseguenza. Ciao

Io ho 2 banchi TwinMos da 512mb DDR400 (usate). Se vuoi te le vendo a 70 spese di spedizione comprese.

Licius ha detto:
Io ho 2 banchi TwinMos da 512mb DDR400 (usate). Se vuoi te le vendo a 70 spese di spedizione comprese.

Ciao ho acquistato poche settimane fa un banco usato come nuovo da 512MB ELIXIR pc3200 per 25 €.
Ragion per cui ti posso offrire al massimo 55 €. Ciao

Frencito ha detto:
Ciao ho acquistato poche settimane fa un banco usato come nuovo da 512MB ELIXIR pc3200 per 25 €.
Ragion per cui ti posso offrire al massimo 55 €. Ciao

Mi spiace Frencito, purtroppo le ho già vendute, avevo anche altri annunci.
Buona fortuna con le memorie. 25€ è un buon prezzo per 512mb.

io avrei un modulo da 512MB ddr 400Mhz cas 3 della vdata se ti interessa te lo do a 30€ spedizione compresa

fammi sapere

ciaoooo:ok:

Ciao scusami se ti rispondo solo ora ma sono stato impegnato.
La tua offerta è interessante, però ho già trovato un banco di memoria, pertanto si può chiudere.
Grazie ancora ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità