(NA) Cerco blocco 1366 CPU + MOBO

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si piu spedizione....e quando te lo spediscono....
io spedisco subito

e quelli che vedo io minimo aspetti una settimana l unico che spedisce subito sta a 211+ spese di spedizione..

neths sta vicino casa mia :) se mi levi 10 euro possiamo fare tutto quello che vuoi ci mettiamo daccordo è non ti faccio perdere tempo

dipende io mi prendo mobo e cpu ma tu ti prendi 2500k e altro che ho
se invece paghi ok 180

ma scusa e cosa vorresti che io ti do il mio 2500k a 180 spedito nuovo e sigillato
e tu mi dai 760 e mobo usati a 260 che nuovi vengono 310 ma dai...

è dimmi te cosa sarebbe giusto fare, pesando che veramente le altre cose non mi servono.

quindi scusa fammi capire che fai vai da nehts e gli dai la tua mobo e la tua cpu?
o li vendi sul mercatino a 260?

io posso venirti incontro e darti cpu 2500k un disco da 500 giga e qualche euro ma non molti....

conta che la cpu viene fatturata a nome tuo o di chi se la prende...

il discorso do nehts era per il fatto che se mi vorrei prendere la cpu nuovo in un negozio.

Veramente ti voglio anche venire in contro ma oltre alla mobo 1366 ho alla cpu 2500 K non mi serve nulla, ho già tante cosa da levarmi oltre a mobo è cpu anche un Benq 22 è una 4870X2

ho capito pero io non posso darti una cpu nuova sigillata con fattura a nome tuo al prezzo che dici tu e prendermi pure la tua roba al prezzo che dici ......
al max mi prendo la tua cpu piu tuo conguaglio

ho capito pero io non posso darti una cpu nuova sigillata con fattura a nome tuo al prezzo che dici tu e prendermi pure la tua roba al prezzo che dici ......
al max mi prendo la tua cpu piu tuo conguaglio

I rivenditori non sono ammessi ti devo imporre di fermare la trattativa

non sono un rivenditore ci mancherebbe ho solo fattoscambio materiale con un rivenditore che frequenta un altro mercatino e siccome non ho intenzione di tenermi la cpu gli ho chiesto se gentilmente la fattura poteva farla a chi se la prendeva...

non ho cpu 1366 e non ho mobo p67

non sono un rivenditore ci mancherebbe ho solo fattoscambio materiale con un rivenditore che frequenta un altro mercatino e siccome non ho intenzione di tenermi la cpu gli ho chiesto se gentilmente la fattura poteva farla a chi se la prendeva...

Tutto chiarito, buon proseguimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità