n95 vs n95 8Gb

Pubblicità

JC54

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, qualcuno sa se la differenza tra il Nokia N95 e il N95 8Gb sia solo a livello della ram o ci sono anche altre differenze di software e/o hardware?

Grazie per le risposte

JC54

display leggermente più grande, colorazione più gradevole( nero a me, me piace :asd: ),gps migliorato, supporto mappe migliorato, SO migliorato.....anke se tempo fa un amico ke ha l'95 standard..mi di ceva ke con l'aggiornamento sw ora ha la stessa versione di fw di quello a 8gb e i miglioramenti si notano...ma non saprei dirti se col nuovo sw sul vekkio n95 migliori anke il gps e compagnia bella ;)

1 volevo chiedere scusa a chi in un altro post ho risposto che erano uguali ma cambiava la memoria:inchino: ho interpretato male il motore di confronto telefoni:inchino:

2 si ineffetti il displai passa da 2.6 a 2.8. Il software dovrebbe essere stato aggiornato e quindi uguale tra i due modelli.

La differenza sostanziale è nel display e nella memoria.Almeno queste notizie apprendo dal sito nokia.
Se ho tralasciato qualcosa correggetemi.
Ciao:)

ma sti n95 è vero che sono particolarmente fragili?
so che molti di voi non saranno d'accordo, ma secondo me la qualità costruttiva dei telefoni della serie N non è mai stata il massimo;
molti hanno ad esempio problemi di slide (slide ballerino), altri il joystick molto fragile;
niente da dire riguardo invece alla qualità del software ed alla multimedialità;

nell'acquisto di un telefono della serie N con slide, io consiglio sempre di valutare lo stato di quest'ultimo; anche a parità di modello non escono tutti uguali;

JC54 ha detto:
qualcuno sa se la differenza tra il Nokia N95 e il N95 8Gb
l'n95 8gb, oltre alle differenze già riportate, dovrebbe avere anche un batteria migliore;
a causa di quest'ultima non possiede il sistema di chiusura della fotocamera;

ma questo tipo di SLIDEs Model :) è molto fragile? Se lo slide "balla" ed è leggermente lasco è grave? Cosa si potrebbe fare?

Oramai il prossimo mese prendo il Nokia N95 8GB, però vorrei essere sicuro di prendermi un buon cellulare?
Come fragilità allora che si può dire? Come funzionamento di memoria (interna e flash 8GB)?
Se qualcuno sa qualcosa mi dica...tutto! hihihi Ciau!

Pubblicità
Pubblicità