N8 o Acer Stream?

blasko

Utente Attivo
7
0
Ciao,
sono indeciso se prendere l'N8 o L'Acer Stream, in particolare mi interessa la connettività HDMI per riprodurre file video che ho sul pc sulla tv anche in HD.

E' una questione di compatibilità dei codec del cel con i file che voglio riprodurre, vero?
Si può installare VLC mediaplayer in questi due cellulari

Sec. voi qual'è il più adatto?

grazie
 

ParoleMobili

Utente Attivo
249
8
Ciao,
sono indeciso se prendere l'N8 o L'Acer Stream, in particolare mi interessa la connettività HDMI per riprodurre file video che ho sul pc sulla tv anche in HD.

E' una questione di compatibilità dei codec del cel con i file che voglio riprodurre, vero?
Si può installare VLC mediaplayer in questi due cellulari

Sec. voi qual'è il più adatto?

grazie


leggi questo e poi ne parliamo
VLC Player: il lettore definitivo per Android BlogDroid
 

giova93

Utente Attivo
83
0
Quali sono le tue esigenze? Perchè come smartphone sono abbastanza diversi, quindi sarebbe utile saperle. Se hai dei dubbi sull'N8 chiedi pure, che ce l'ho.
Comunque se vuoi prendere un Android ti sconsiglio lo stream, è poco diffuso e supportato dalle comunity...
 

simone201

Utente Attivo
1,367
54
CPU
Intel i7 2600K OC 4,5Ghz + Corsair H100
Scheda Madre
Gigabyte Z77X-UP7 1155 DDR3
HDD
SSD 120GB Corsair GT SATA3 + Seagate Barracuda 1TB Sata3 x 2 in RAID0
RAM
Corsair Dominator GT 16GB Dual Channel DDR3 1866Mhz
GPU
2*Asus GTX 560 Ti DirectCU TOP in SLI
Audio
Integrata Mobo + Philips amBX 160W
Monitor
Acer GD245HQ Full HD 23.5" 3D 2ms
PSU
Corsair AX1200 Professional Series GOLD Modulare
Case
Cooler Master HAF 942 + Saitek R.A.T. 7 + Logitech G19
OS
Windows 7 Ultimate 64bit + Ubuntu 11.04 32bit
Se proprio vuoi uno smartphone con l'HDMI aspetta che esca l'LG Optimus 2X oppure il Motorola Atrix, entrambi con Tegra 2, uscita HDMI, Android 2.2 (upgradabile alla 2.3) e 512MB RAM x l'LG e 1GB di RAM per il Motorola!! XD
 

blasko

Utente Attivo
7
0
Quali sono le tue esigenze? Perchè come smartphone sono abbastanza diversi, quindi sarebbe utile saperle. Se hai dei dubbi sull'N8 chiedi pure, che ce l'ho.
Comunque se vuoi prendere un Android ti sconsiglio lo stream, è poco diffuso e supportato dalle comunity...

Grazie

Beh a parte chiamate e mex, una bella fotocamera che possa sostituire una compatta, un ottimo navigatore gratuito con guida vocale, poter vedere i video che su pc, navigare in internet anche con wifi gratuito e ricevere email

per l'acer, pensavo che android fosse come win che va bene su ogni marca di computer:)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!