N8 o Acer Stream?

Pubblicità

blasko

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao,
sono indeciso se prendere l'N8 o L'Acer Stream, in particolare mi interessa la connettività HDMI per riprodurre file video che ho sul pc sulla tv anche in HD.

E' una questione di compatibilità dei codec del cel con i file che voglio riprodurre, vero?
Si può installare VLC mediaplayer in questi due cellulari

Sec. voi qual'è il più adatto?

grazie

Ciao,
sono indeciso se prendere l'N8 o L'Acer Stream, in particolare mi interessa la connettività HDMI per riprodurre file video che ho sul pc sulla tv anche in HD.

E' una questione di compatibilità dei codec del cel con i file che voglio riprodurre, vero?
Si può installare VLC mediaplayer in questi due cellulari

Sec. voi qual'è il più adatto?

grazie

leggi questo e poi ne parliamo
VLC Player: il lettore definitivo per Android BlogDroid

Quali sono le tue esigenze? Perchè come smartphone sono abbastanza diversi, quindi sarebbe utile saperle. Se hai dei dubbi sull'N8 chiedi pure, che ce l'ho.
Comunque se vuoi prendere un Android ti sconsiglio lo stream, è poco diffuso e supportato dalle comunity...

Se proprio vuoi uno smartphone con l'HDMI aspetta che esca l'LG Optimus 2X oppure il Motorola Atrix, entrambi con Tegra 2, uscita HDMI, Android 2.2 (upgradabile alla 2.3) e 512MB RAM x l'LG e 1GB di RAM per il Motorola!! XD

Quali sono le tue esigenze? Perchè come smartphone sono abbastanza diversi, quindi sarebbe utile saperle. Se hai dei dubbi sull'N8 chiedi pure, che ce l'ho.
Comunque se vuoi prendere un Android ti sconsiglio lo stream, è poco diffuso e supportato dalle comunity...

Grazie

Beh a parte chiamate e mex, una bella fotocamera che possa sostituire una compatta, un ottimo navigatore gratuito con guida vocale, poter vedere i video che su pc, navigare in internet anche con wifi gratuito e ricevere email

per l'acer, pensavo che android fosse come win che va bene su ogni marca di computer:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro