n73

Pubblicità

davide89.pe

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
vorrei acquistare questo telefono....secondo voi è buono?ha difetti conosciuti?

dovrei trovarlo intorno ai 200 €....il prezzo è questo?

chiedo tt la vostra conoscenza su questo telefono grazie :)

199 euro, appena preso da mio fratello in versione black.
Gran bell'oggetto, molto stiloso, foto ottime...

Unico neo, SD card da comprare a parte (obbligatoria vista la mem interna!).

Pregi, ha anche la radio che non fa schifo.. ;)

A me piace più nero che grigio, ma la verniciatura pare delicatina.. comprati anche un porta cel.. :P

Ciauz :)

L'N 73 è ottimo ho da un anno il music edition e ne sono molto soddisfatto. La fotocamera è ottima come anche il display ed il resto. L'unico neo è che rispetto ai nokia col cover è più delicato. La memory card è d'obbligo vista la fotocamera da 3,2 megapixel.
200 euro non è quel che si dice un affare, io un anno fa esatto presi il music edition appunto (che in media costa 20 euro in più) a 270 euro compresa la memory card da 2 giga. Ora qui nei negozi girando ho l'N73 anche a 170 euro. Gira un pò e vedi se trovi prezzi un pò migliori:ok:

Che gran cellulare!
Esattamente ad Agosto compie 1 anno...

Lo presi a €159 con Mini Sd Kingston 2Gb!!!

L'unico Neo è la verniciatura un tantino delicate, ma per il resto nulla da eccepire!

L'ho visto ieri su volantino MW a 169+scheda se nn erro,nn trovo + il volantino LOL
Io ce l'ho la fotocamera pero' nn e' delle migliori.
Anzi direi che la fotocamera e' buona ma il firmware no! Vedi foto con poca luce quanto rumore digitale produce!!

ieri sono andato a mediaworld e non l'ho trovato...oggi l'ho trovato nero a saturn a 199€....

come hai fatto a prenderlo a 159 + sd ultralecce??

Pubblicità
Pubblicità